Tubo da giardino
Spade
materia organica
pacciame
Fertilizzante
Giardino forchetta
Mostra Altre istruzioni
1
Mettere mamme in vaso appena acquistati in parziale a pieno sole. Sole sfrenato o al pomeriggio all'ombra è l'ideale per proteggere le mamme dal caldo sole pomeridiano della Florida in autunno, quando le mamme sono più popolari .
2
acqua le mamme quando il terreno è asciutto al tatto circa 2 o 3 centimetri di profondità . Applicare abbastanza acqua che gocciola fuori il foro di scarico . Pinch off i fiori morti quando l'acqua per mantenere le piante interessanti che cercano .
3
Modificare il terreno in una zona di impianto che è due volte più larga come contenitore di mamma e altrettanto profondo , mescolando in 2 centimetri di compost , torba o altro materiale organico . Scegli un posto che riceve sei ore di luce solare , ma ancora una volta , qualche ombra pomeriggio è l'ideale . Mamme Space 2 metri di distanza .
4
Togliere le mamme dai loro contenitori dopo un innaffiatoio quando le piante sono finiti fioritura e non sono più voluto come piante in vaso . Allentare le radici con le vostre mani , se girano la palla radice . Scavare buche nel terreno modificata e piantare le mamme in modo che siano piantati alla stessa profondità come erano nei contenitori . Non è necessario memorizzare mamme all'interno o in un luogo protetto per l'inverno in Florida centrale , come si fa in climi freddi
5
acqua le mamme appena piantati con 1 pollice di acqua e aggiungere un 1 . - strato pollici di pacciame , come foglie o paglia di pino . Tagliare le piante in modo che puntare in alto 8 pollici . Continuare a mantenere il terreno umido durante tutto l'anno .
6
Pinch o tagliare la parte superiore di 1 o 2 pollici poco meno di un insieme di foglie dopo che le mamme stese 6 pollici di nuova crescita in primavera. Continuare a pizzicare i gambi nello stesso modo ogni volta che crescono un ulteriore 6 a 8 pollici , per creare compatti , mamme fiore piuttosto che alti, quelli dalle gambe lunghe con poche fioriture. Smettere di pizzicare in anticipo a metà agosto in modo che le mamme possono crescere e fiorire per un bel display caduta
7
Concimazione mamme due volte all'anno, in primavera e all'inizio dell'estate , diffondendo un 6 . - 1-6 concime granulare uniformemente intorno alle piante a misura di 1/4 £ per ogni 25 metri quadrati di spazio . Innaffiare le mamme dopo ogni poppata.
8
Divide mamme ogni due anni in primavera , sollevando le piante dal terreno con una forchetta giardino e tagliarli in due o tre sezioni con una vanga . Reimpianto e la cura per le mamme di nuova divisi in modo simile come avete fatto la prima volta che li piantato .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006020641.html