# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers >> Content

Come prendersi cura di Belgio mamme

Crisantemi , altrimenti noto come mamme o chrysanths , sono disponibili in una grande varietà di forme, dimensioni e abitudini di crescita , ma le mamme belga , a volte chiamati Belgio mamme , sono alcuni dei mutandoni più durevoli e più prolifici di tutti . Queste mamme producono una moltitudine di fiori su ogni pianta mounding e offrono primi anni , le varietà metà e fine stagione . Con i loro diversi tempi di fioritura e colori , le decine di varietà mamma belgi possono creare un prolungato stagione , colorato giardino di fiori per il vostro paesaggio caduta . La chiave per prendersi cura di queste piante perenni è quello di fornire un sacco di umidità e fertilizzante per growth.Things vigorosi che ti serviranno
Fertilizzanti ( 20-10-20 e 15-5-30 )
Show More istruzioni
1

Pianta mamme belgi in un luogo pieno sole in terreno ben drenante . La temperatura ideale terreno è da 70 a 72 F , mentre il pH dovrebbe essere di circa 5,8-6,2 .
2

Inserire i trapianti in modo che la palla radice è leggermente al di sotto del livello del suolo . Alcune delle gemme laterali del fusto aiuterà ancorare la pianta se posizionato in questo modo . Questo incoraggerà un forte , arbusto mounded . Se piantare talee , tenerli costantemente umida appannamento fogliame . Impianti spazio in una distanza adeguata a parte . Quelli con un diametro di 12 pollici o meno dovrebbe essere di circa 1 piede a parte , mentre le grandi piante di 15 per diametri da 20 pollici dovrebbero essere 17-22 centimetri di distanza.
3

Fornire acqua per mantenere il terreno uniformemente umido . Mamme belghe soprattutto beneficiano di irrigazione mattina, come fanno gran parte del loro crescente nelle prime ore del giorno . Non consentire ai giovani piante seccano , ma l'acqua regolarmente ed evitare le fluttuazioni di umidità .
4

Fertilizzare con un concime bilanciato dopo la semina e durante la fase di crescita vegetativa . Le mamme sono alimentatori pesanti e hanno bisogno di molto a crescere vigorosamente . Un fertilizzante con il 20 di azoto , 10 di fosforo e potassio 20 è ideale come la pianta sta creando .
5

Applicare un fertilizzante fioritura quando gemme e segni di fioritura emergono . Un fertilizzante ricco di potassio , con 15 parti di azoto , 5 parti di fosforo e 30 parti di potassio è migliore .
6

Divide ciuffi di piante in primavera , tagliando tra di loro con un coltello o vanga e trapianto di una nuova posizione. Mamme beneficiano di uno spazio adeguato .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105407.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.