oscillante
Fertilizzante
Mostra Altre istruzioni
1
Mettere la pianta in luce del sole indiretta dietro tende o tapparelle come la pianta può bruciare se esposti alla luce diretta del sole . Utilizzare il colore delle foglie per indicare se la pianta sta ricevendo la giusta quantità di luce . Foglie verde scuro significa che la pianta non riceve abbastanza luce , mentre le foglie diventano rosse o verde-giallastro se ottengono troppa luce . Se le foglie sono verde brillante , che stanno ottenendo la giusta quantità di luce .
2
Collocare la pianta in un luogo a temperatura sicura . Orchidee può sopravvivere a temperature basse come 55 gradi Fahrenheit e fino al 90 ° per brevi periodi di tempo , ma le temperature ottimali sono compresi fra 60 e 62 gradi di notte e tra 70 e 80 durante il giorno . Le piante non possono fiorire se non sono esposti a temperature che oscillano leggermente , idealmente andando su e giù da 10 a 15 gradi periodicamente .
3
mantenere l'aria che circola intorno alla pianta . È possibile farlo mettendo in prossimità di una finestra aperta in estate o utilizzando un ventilatore oscillante durante l'inverno . L'aria fresca fornisce l'impianto di anidride carbonica e aiuta a prevenire le infezioni .
4
Annaffiare le piante una volta alla settimana durante l'inverno e due volte alla settimana durante l'estate quando le temperature salgono . Applicare l' acqua al mattino e usare l'acqua piovana al posto dell'acqua di rubinetto , se possibile, come il cloro in acqua di rubinetto può danneggiare la pianta .
5
Concimare la pianta con un fertilizzante che contiene un mix equilibrato di azoto, fosforo e potassio .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110098.html