# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Rainforest Orchidee

Le orchidee sono alcune delle più belle piante nella foresta pluviale . Anche se sembrano delicato e fragile , in realtà sono abbastanza resistenti e hanno trovato un modo unico per sopravvivere in un ecosistema altamente competitivo . Queste piante sono in pericolo di estinzione a causa della rapida distruzione della foresta pluviale . Con più di 25.000 specie catalogate , ci sono ancora migliaia di nuove specie ancora da scoprire . Tre specie conosciute sono la Cattleya , Maxillaria e epindendrum . Cattleya

Cattleya orchidee sono il più grande gruppo di orchidee della foresta pluviale, con circa 60 specie diverse si trovano in giungle Centro e Sud America . Essi sono spesso chiamati la "Regina delle Orchidee " a causa della loro bellezza e popolarità. La maggior parte cattleyas crescono alto nella struttura baldacchino in cima ad altre piante e producono grandi fiori colorati, spesso utilizzate in corpetti . Anche se crescono sulla cima di altre piante , non usano le altre piante per i nutrienti , solo per il supporto fisico per avvicinarsi alla luce di cui hanno bisogno . A differenza di molti fiori, cattleyas frequentemente incrocio di selvatico . Cattleyas sono disponibili in una gamma completa di colori e possono crescere da pochi centimetri di altezza a pochi metri .
Maxillaria

Maxillaria non sono orchidee molto appariscenti quanto tendono per la produzione di piccoli fiori singoli a breve punte. Come la maggior parte orchidee, ma anche crescere in cima ad altre piante come un modo per cercare più luce e ottenere le sostanze nutrienti dall'aria . Essi producono pseudo- bulbi , steli bulbo -like, e hanno foglie spesse e coriacee . Alcuni possono allungarsi appena 2 centimetri , mentre altri possono crescere di circa 3 metri . La loro forma è simile alla maggior parte orchidee perché la forma del bulbo sembra un insetto femmina , che attira gli insetti maschi al fiore . Anche se non producono grandi fiori , che tendono a produrre profumi unici , come il cocco e cannella . Il nome della pianta deriva dalla parola latina per " mascella " a causa della somiglianza della colonna e del labbro della pianta a quella di mascella di un insetto .
Epidendrum

uno dei modi più comuni per distinguere un epidendrum da un'altra specie di orchidee è dal labbro frilly o frange del fiore . Epidendrum tendono a produrre piccole e delicatamente elaborati fiori. Più epidendrum produrre una fragranza ma altri no affatto . Anche se spesso si trovano in giungle e foreste pluviali tropicali , sono una delle specie di orchidee più adattabili e possono essere trovati in climi diversi , come i campi soleggiati e boschi umidi. Epidendrums producono brillanti , lunga durata dei fiori con una vasta gamma di colori . Sono alti , piante canna -come con ciuffi di bellissimi fiori in alto. Essi sono naturalmente resistenza a infestazioni di insetti e producono fiori durante tutto l'anno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110297.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.