Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee

Come coltivare le orchidee esterna

Oltre alla loro popolarità come piante da appartamento , orchidee prosperano anche in giardini all'aperto . I loro steli sottili e fiori dai colori vivaci aggiungono eleganza ai giardini . Hardy , orchidee terrestri crescono in terreno normale , mentre orchidee tropicali vivono naturalmente come epifite , nel senso che gli alberi di presa e crescono su di loro . Anche se orchidee tropicali sono più comuni , i giardinieri possono scegliere sia varietà per uno spazio all'aperto . Orchidee tropicali sono adatti a zone umide , con inverni miti , mentre le orchidee hardy prosperano all'aperto , anche quando le temperature invernali immergono freezing.Things colpo che ti serviranno
Pots (opzionale ): profilo tagliato corteccia di abete o altro terriccio (opzionale )
Host albero (opzionale )
stringa di cotone ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
orchidee tropicali
1

Eliminare un punto con brillante , luce indiretta per piantare orchidee tropicali . Se la vostra zona è umida o fredda , scegliere un luogo parzialmente soleggiata; fornire più ombra, se il clima è secco . In natura , orchidee tropicali crescono sotto un baldacchino di alberi della foresta pluviale , dove ricevono un sacco di luce indiretta. Orchidee
2

pianta in vasi pieni di abete corteccia , perlite o roccia vulcanica . In alternativa , scegliere un albero che non lasci sua corteccia di agire come un albero ospitante; l'American Orchid Society raccomanda alberi di agrumi , querce e palme , come hanno lasciato abbastanza in luce per le orchidee a crescere sotto i loro baldacchini . Posare orchidee contro il tronco di un albero o di un ramo robusto . Legare le radici per l'albero con filo di cotone , che gradualmente si decompongono nel corso di diverse settimane , mentre le orchidee naturalmente si attaccano alla struttura .
3

Lasciate pioggia dà orchidee naturale annaffiare regolarmente . Se persistono condizioni di asciutto , accuratamente innaffiare le orchidee in vaso una volta alla settimana , lasciando lo scarico dell'acqua sul fondo dei contenitori per evitare condizioni bagnati . Quando cresce orchidee su un albero , li nebbia leggermente con un tubo o spruzzatore per tenerli ben irrigata e l'aumento di umidità , soprattutto nei primi mesi dopo che li legano al loro albero ospite .
Hardy orchidee
4

Scegli un soleggiato , posto ben drenati per piantare le orchidee resistenti. University of Vermont professor Extension Dr. Leonard Perry , raccomanda la preparazione di letti rialzati o l'aggiunta di sabbia o perlite per il terreno per una migliore drenaggio . A differenza di orchidee tropicali , orchidee resistenti di solito preferiscono il pieno sole , anche se parziale ombra anche bastare.
5

annaffiare le orchidee , quando le precipitazioni sono frequenti. Se orchidee in letti rialzati , acqua quando il terreno comincia ad asciugarsi . La maggior parte delle orchidee hardy prosperano in condizioni naturali con poca irrigazione domestica - anche se le orchidee zone umide sono un'eccezione . Essi richiedono costantemente umido o anche il terreno inzuppato; allineare i loro letti con plastica - completi di fori sul fondo per il drenaggio - per aiutarli a conservare l'umidità . Ridurre l'acquolina in inverno e durante i periodi inattivi .
6

Coprire il terreno con uno strato di 2 cm di pacciame fatta di aghi di paglia o di pino . Questo aiuta il suolo a trattenere l'umidità e impedisce erbacce di crescere .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110298.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com