# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Sei Orchidee produzione di zucchero

? Orchidee sono una famiglia di piante più noti per i loro fiori . Essi condividono molte caratteristiche in comune con tutte le altre piante , tra cui la loro dipendenza da fotosintesi . In alcuni altri aspetti , sono unici . Mentre molte orchidee producono nettare zuccherino per attirare gli impollinatori , molti altri non lo fanno . Saccarosio

Tutte le piante , le orchidee inclusa, producono il semplice glucosio zucchero attraverso la fotosintesi e continuano a produrre uno zucchero chiamato saccarosio che è in realtà una combinazione di glucosio zuccheri semplici e fruttosio . Il saccarosio viene esportato dalle cellule nelle foglie del orchidea e viaggia attraverso i vasi nello stelo raggiungere altre parti della orchidea .
Nectar

Fiori spesso rendere zucchero disponibile per gli animali sotto forma di nettare , una soluzione di saccarosio , glucosio e fruttosio . Questo ricco sciroppo offre molti piccoli insetti, come le api , con l'energia hanno bisogno per sopravvivere e crescere . Produrre questo nettare richiede dispendio di energia da parte della pianta , per cui l'unica ragione piante continuano produzione è perché garantisce loro riproduzione . Gli insetti attratti dal nettare prendono accidentalmente il polline con loro quando si spostano per visitare un altro fiore.
Orchid Nectar

Secondo il National Geographic , quasi un terzo di specie di orchidee non producono nettare nei loro fiori . Essi contraffare l' aspetto nettare portanti fiori , attirando insetti impollinatori senza effettivamente nutrirli . Molte specie di orchidee producono nettare. Dato che ci sono circa 25.000 specie di orchidee , con o senza la vostra pianta secerne nettare zuccherino dipende dalla specie .
Fun Fact

Alcune orchidee che non producono nettare hanno sviluppato interessanti rapporti con gli impollinatori specifici. Un esempio è la specie Angraecum sesquipedale , che ha un tubo nettare straordinariamente lungo . Nel 1862 , Charles Darwin ha predetto l'esistenza di una falena - lungo incastri in habitat di questa orchidea come risultato di coevoluzione tra pianta e impollinatore . Nel 1903 , uno di questi falena è stato scoperto in habitat naturale di A. sesquipedale . La sua lingua misura più di 8-1/2 pollici di lunghezza . Questo insolitamente lunga lingua consente di accedere al nettare nel profondo l'orchidea , la raccolta del polline involontariamente allo stesso tempo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099756.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.