Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> orto

Tipi di Barbabietole

Barbabietole sono una coltura clima fresco che comprendono molte varietà . Originario del Mediterraneo , bietole selvatiche diffuse est fino un'altra regione dello sviluppo si sono evoluti nel Vicino Oriente . Il primo tipo di barbabietole essere consumati erano simili a quello che noi chiamiamo oggi come bietola o bietole . Barbabietole da giardino e bietole appartengono alla stessa specie , Beta vulgaris , insieme con le barbabietole da zucchero e barbabietola da Wurzels , noto anche come magazzino barbabietole . Varietà antica Barbabietola

Anche se le radici di Beta vulgaris " sono stati menzionati nel 2 ° e 3 ° secolo , mangiare di barbabietole non è stato registrato ancora una volta fino al 14 ° secolo in Inghilterra . Barbabietole romani , un rosso di barbabietola erano noti per essere utilizzati nel nord Europa , nel corso del 16 ° secolo . solo Reds e lunghi Reds erano conosciuti in Inghilterra fino agli inizi del 1800 . Barbabietole erano più popolare in Europa a quel tempo e delle colture negli Stati Uniti sono stati limitati a una sola varietà di rosso . By 1828 , quattro varietà di sementi erano disponibili per giardinieri negli Stati Uniti .
Modern- Day barbabietole insoliti

Ci sono molte varietà di barbabietole da giardino, di colore variabile dal buio sfumature viola e molti di rosso , al bianco . ci sono anche le barbabietole con un modello interno distintivo di alternanza anelli scuri e di colore chiaro , come di Chioggia , un cimelio di famiglia italiana . Un altro barbabietola insolito è la barbabietola d'oro , una burrosa , barbabietola giallo con un sapore dolce delicato . Barbabietole sono solitamente rotondi , radici a forma di globo . Alcuni, come Cylindra , sono lunghe radici a forma cilindrica 8 pollici buoni per cucinare e affettare a pezzi uniformi . Albina Vereduna è una varietà bianca che è molto dolce e si conserva bene .
Popolari Giardino Barbabietole

Molti barbabietole rosse profonde, come Wonder anticipato , Ruby Regina e Crosby di egiziani , tutti dare buoni raccolti di gara , radici dolci . Diverse varietà ibride tra cui Red Ace e Big Red sono buoni , raccolti di fine stagione , alzando meglio il caldo rispetto a molti altri barbabietole . Cime di barbabietola sono ricche di vitamina A e le radici contengono vitamina C. Le barbabietole sono anche ricchi di fibre solubili e insolubili . Tutte le varietà di barbabietola può essere cucinato in molti modi , uno dei quali è torrefazione. Questo concentra lo zucchero e li rende particolarmente dolce.

Sugar Beets

Sono passati meno di 200 anni barbabietole da zucchero sono state sviluppate come un'importante fonte di zucchero . Anche se Napoleone fu responsabile per la costruzione di impianti di estrazione dello zucchero per barbabietole da zucchero , questo settore è stato abbandonato dopo la sua sconfitta a Waterloo . Dopo di che , la canna da zucchero , da zone tropicali divenne causa principale zucchero . Ancora una volta , a metà del 1800 , un settore della barbabietola da zucchero sviluppato in Germania , Francia e Stati Uniti . L'industria della barbabietola da zucchero negli Stati Uniti si estende dalla zona dei Grandi Laghi al Pacifico . Barbabietole da zucchero e gli altri membri della specie Beta vulgaris attraversare impollinare facilmente , quindi colture da seme non devono essere piantati nel raggio di diversi chilometri l'uno dall'altro .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/vegetable-garden/1006050442.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com