# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Tipi di Luci

I progressi nella scienza e l'interesse per l'efficienza energetica hanno prodotto un gran numero di lampadine che durano più a lungo e richiedono meno energia elettrica rispetto alle vecchie forme di illuminazione . LED e scarica ad alta intensità ( HID) accende l'ultima particolarmente lungo , ma alogene e le luci fluorescenti hanno una durata di vita comparabili. Anche le lampadine a incandescenza contemporanei utilizzano meno energia di quanto hanno fatto nei decenni passati . Incandescente Luci
lampadine a incandescenza sono le lampadine originali.

In una lampada ad incandescenza , un filo caldo o filamento emette luce quando una corrente elettrica passa attraverso di esso , producendo calore e luce . Lampadine servizi generali - poco costoso, lampadine prontamente disponibili - producono una luce bianco-giallastro che brilla in tutte le direzioni . Lampadine retroriflettente hanno un rivestimento riflettente destinato per dirigere la luce in una sola direzione . Le persone usano lampadine servizi generali per le lampade da terra , illuminazione ventilatore a soffitto e altri usi comuni . La maggior parte delle lampade a incandescenza durano tra 1.000 e 2.000 ore.

Fluorescent Lights
lampadine fluorescenti hanno una forma contorta identificabile . lampadine

fluorescente lavoro passando un arco elettrico tra catodi , mercurio eccitante e altri gas per produrre energia radiante che converte in luce visibile attraverso un rivestimento di fosforo . Queste lampadine durano circa 20 volte di più delle lampadine a incandescenza e richiedono terzo tanta elettricità . Lampade fluorescenti compatte funzionano bene in lampade da terra e altri dispositivi analoghi . Lampade T8 appaiono in grandi plafoniere , soprattutto in illuminazione commerciale .

Luci
lampade Backyard e lampadari moderni sono due fonti che utilizzano lampade alogene . lampade alogene

funzionano come le lampadine incandescenti standard , creando luce con il trasferimento di energia elettrica attraverso un filamento di tungsteno . A differenza del suo predecessore , però , lampade alogene bruciano più luminoso e consumano meno elettricità per un periodo di tempo più lungo . Per questo motivo , queste lampadine in genere costano di più . Le lampade alogene bruciano anche a temperature molto calde , che li rende molto difficili da toccare quando è accesa . Toccando queste lampadine quando acceso trasferisce anche contaminanti superficiali che spesso causano i punti caldi su queste lampadine .
Luci LED
Alcune lampadine a LED contengono più diodi. Luci

LED funzionano quando la tensione provoca semiconduttori carichi negativamente per combinare gli elettroni e creare fotoni . Come risultato , le lampadine LED hanno una lunga durata , in particolare in confronto ad altri tipi di illuminazione , e non raggiungono temperature elevate . Luci a LED producono anche meno luce quando utilizzata singolarmente , però , tante persone preferiscono utilizzare queste lampadine in ambienti a bassa illuminazione , ad esempio, come stringhe di luci di Natale .

A scarica ad alta intensità luci

lampade HID funzionano quando un arco passa tra catodi in un tubo a pressione . Ciò causa la vaporizzazione di additivi metallici , creare luce. Queste lampadine hanno una durata lunga , brillante 2-3 volte più a lungo rispetto alle lampade alogene , e utilizzano piccole quantità di energia elettrica . La luce brillante prodotta risplende intorno a quattro volte più luminosa di lampade alogene , pure. Queste lampadine compaiono più frequentemente nelle impostazioni di sicurezza esterni e di illuminazione dell'area , ma spesso si accendono scale , librerie e opere d'arte .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006065266.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.