# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Può un mini lampadario essere utilizzato in una sala da pranzo ?

Lampadari sono montati a soffitto lampade che di solito hanno almeno due bracci . I bracci delle luci hold apparecchio utilizzato per illuminare lo spazio . Lampadari sono noti per il disegno ornato e l'utilizzo di prismi di cristallo di rifrangere la luce . Lampadari in miniatura sono sempre più comunemente disponibili . Queste sono le versioni più piccole degli stili lampadario più comuni. I lampadari vengono utilizzati per camere da letto luminose , bagni, cucine e altri locali in cui non sono installati tradizionalmente lampadari. The Dining Experience
tradizionale sala da pranzo grande lampadario centrato sul tavolo da pranzo .

Una parte centrale della esperienza culinaria è in grado di vedere ciò che si sta mangiando . Gli alimenti sono spesso colorati e visivamente eccitante . Presentando piatti di cibo in modi artistici e progettati è diventato una tendenza nazionale che si riflette in numerosi programmi di cucina e concorsi dove l'aspetto del cibo fa parte di come il cibo viene valutato . Per vedere il cibo e il tavolo da pranzo deve essere illuminato con luce a sufficienza in modo che i clienti possono facilmente vedere che cosa stanno mangiando quando si è presentato .
Dimensioni e la posizione di Light Fixtures
una troppo grande lampadario posizionato troppo vicino ad un tavolino non funziona bene per pranzo .

progettisti hanno sviluppato calcolatori per determinare la dimensione di un apparecchio che si occuperà del caso all'interno di uno spazio specifico . Poiché un singolo lampadario è lo standard , questi calcoli comprendono generalmente la larghezza del dispositivo basato sulla metratura della camera e l'altezza di un dispositivo in base al volume della camera . Il volume è l' altezza della stanza . Queste misurazioni possono essere utilizzate anche per mini lampadari . Invece di vedere il mini lampadario come una lampada singola , il gruppo volontà progettista l'apparecchio più piccolo per creare la dimensione di apparecchio necessario per soddisfare lo spazio di un singolo apparecchio più grande.

Più apparecchi
più piccole lampadario in stile sospensioni su un'isola pranzo sono raggruppati per fornire luce sufficiente .

il secondo modo in cui un progettista può ospitare lampadari più piccoli nel lighting design per la sala da pranzo è posizionando ogni mini lampadario lungo la linea centrale del tavolo . In questo modo i mini servizi lampadario solo una piccola parte del tavolo , consentendo l' intera lunghezza della tabella di ricevere luce appropriata . Il progettista userà gli stessi calcoli per un singolo apparecchio più grande e dividere la dimensione per la dimensione del lampadario in miniatura per determinare quanti apparecchi sono necessari per soddisfare le esigenze di illuminazione .
Style

un lampadario in miniatura posizionata sopra un lavandino della cucina aggiunge fascino inaspettato per un ambiente mondano .

lampadari in miniatura sono una tendenza o moda attuale di lampada . Nel corso del tempo , l'illuminazione modifiche di progettazione come nuovi apparecchi sono progettati in nuovi colori, forme e dimensioni . Questi stili lampada si muovono dentro e fuori la popolarità , spesso tornando in forma leggermente modificata sulla base di un vecchio stile , che permette ai proprietari di casa di selezionare dispositivi che sono moderno e storico allo stesso tempo . Il mini lampadario è un buon esempio di questo tipo di apparecchio . L'apparecchio riprende le grandi lampadari di case costruite nel secolo scorso , ma l'apparecchio è fatta fresca e interessante per la sua piccola dimensione . Aggiunta l'apparecchio per l'arredamento incorpora sia una confortevole sensazione di tradizione e un'esperienza moderna .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006065267.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.