# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> orto >> Content

Come Idratare Ortaggi

disidratante le verdure è un metodo di conservazione degli alimenti a lungo termine. Mentre ci sono diversi metodi di disidratazione , ci sono due metodi di base di loro reidratazione , o loro ricostituzione . Entrambi i metodi comportano permettendo loro di assorbire l'umidità hanno perso attraverso la disidratazione . Immergere le verdure in acqua fredda o li fate cuocere in acqua calda . Poiché ortaggi disidratati perdono alcuni nutrienti , cuocerli in sformati, minestre o stufati nella stessa acqua utilizzata per la ricostituzione . Utilizzare le verdure disidratate entro un anno per i migliori risultati . Cose che ti serviranno
Bocce
2 Pentole

Mostra Altre istruzioni
Metodo di calore
1

gara Individuale o verdure a foglia verde da tutte le altre verdure, come radici o tuberi-seme di verdure . Esempi di prima categoria comprendono i pomodori , bietole e spinaci . Esempi di quest'ultima categoria includono mais, carote e piselli . Idratare questi due gruppi di verdure separatamente .
2

Inserire verdura dalla seconda categoria in una ciotola e coprire con acqua fredda .
3

permettere loro di ammollo per 30 a 90 minuti .
4

Versate le verdure e l'acqua che impregnati in in una pentola capiente . Li fate sobbollire a fuoco medio fino a quando diventano teneri.
5

Riempire un altro piatto pieno per metà di acqua e calore fino a che ribolle .
6

Aggiungere le verdure dal primo categoria alla pentola di acqua e lasciate cuocere finché non diventano teneri. Non hai bisogno di presoak queste verdure .
Fredda Ammollo Metodo
7

Separa grandi e piccoli pezzi di cibo disidratato . Essi richiedono diverse lunghezze di tempo per ricostituire . Se si dispone di entrambe le verdure a radice e verdure a foglia verde , come carote e spinaci , separare questi in diversi mucchi .
8

Collocare ogni categoria di cibo disidratato nella propria ciotola.
9

Aggiungere abbastanza acqua fredda per ogni ciotola per coprire generosamente il cibo .
10

Mettere le coppe in frigorifero .
11

Lasciare legumi secchi in ammollo per circa due ore . L' esatta durata di tempo può variare , a seconda delle dimensioni e del tipo di alimento . Ortaggi a radice e grossi pezzi di cibo possono richiedere più tempo . Lasciate che il cibo in ammollo più a lungo se non è ancora tenero .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/vegetable-garden/1006050443.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.