# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Come coltivare ortaggi senza semi

Uno degli sviluppi più favorita con i giardinieri è stata la creazione di impianti ibridi che sono privi di semi. I vantaggi sono numerosi , tra cui fette di pomodoro che sono tutti "carni " angurie senza semi che fanno pic-nic più ordinato , e una varietà di prodotti che è più robusto a causa di un volume d'acqua inferiore. Coltivazione questi frutta e verdura non è così difficile come si potrebbe pensare . Anche un giardiniere inizio può avere successo con queste piante . Crescere senza semi verdura è molto diverso rispetto coltivare ortaggi con semi , da una prospettiva di giardinaggio . Istruzioni
1

ottenere sementi . Perché senza semi verdure sono tutti ibridi , non sarà in grado di raccogliere i semi da loro. Contattate il vostro vivaio locale o il catalogo di giardinaggio preferito per una lista di verdura senza semi .
2

Seguire le istruzioni dei pacchetti di sementi . Tutti i pacchetti di sementi dispongono di raccomandazioni per il terreno , la luce e le date di impianto . Thse sono regole generali, però , ed è necessario prendere le vostre condizioni di crescita locali in considerazione . Se sei un principiante al giardinaggio , contattare il dipartimento di conservazione o la sede locale di dilazione su condizioni di crescita , o chiedere ai vostri vicini di giardinaggio .
3

Attenzione per i parassiti . Mentre la maggior parte delle verdure senza semi ibridi offrono una certa resistenza alle muffe , funghi e insetti , ci sono altri predatori come uccelli , marmotte e talpe che avete bisogno di essere alla ricerca nel vostro giardino . Eliminare eventuali minacce .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006027133.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.