# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Come coltivare cibo su un balcone Shady

Se non avete lo spazio cortile da dedicare ad un grande orto , ma si vuole ancora crescere il proprio prodotto, non disperate . Con un piccolo sforzo e di know-how, si può crescere una grande varietà di verdure sul vostro ombreggiato balcone , terrazza o veranda . Cose che ti serviranno
Pentole o altri contenitori per la coltivazione di
Invasatura mix
semi di verdure

Mostra Altre istruzioni
coltivare ortaggi sul balcone .
1

Iniziare scegliendo i prodotti giusti ; non tutte le verdure possono tollerare ombra. Le opzioni migliori sono le colture a foglia come la lattuga , bietole , rucola e spinaci . Broccoli , cavoli, cavoli , rape e impianti connessi anche crescere bene . Evitate verdure che frutto da fiore , come i pomodori e zucca ; questi quasi mai producono un raccolto consistente in ombra .
2

Scegli contenitori per le vostre piante . Le opzioni container sono abbastanza ampia , limitato solo a quello che si adatta sul vostro balcone . I contenitori devono avere fori di fondo per il drenaggio e deve essere grande abbastanza per sostenere le piante quando sono pieni cresciuti . I grandi vasi di terracotta e fioriere in legno sono buone opzioni .
3

riempire i contenitori con il vostro mezzo di impianto desiderato . Pure terreno del giardino è di solito troppo pesante e può diventare compattato , e si mescola come muschio di torba e vermiculite sono troppo leggeri e sterile per sostenere adeguatamente le colture alimentari . La University of Arizona raccomanda creare la propria miscela con terra da giardino 1 parte , 1 parte di torba e 1 parte di pulito , sabbia grossolana . Aggiungere un concime a lenta cessione , come un 14-14-14 , a seconda delle dimensioni del contenitore .
4

piantare le verdure , allo stesso tempo , come si farebbe per il giardinaggio tradizionale all'aperto . Ogni ortaggio ha le proprie esigenze di profondità di semina , distanza , temperatura , nutrienti del suolo , pH e acqua . Istruzioni specifiche di impianto sono in genere sul retro di ogni pacchetto di semi .
5

acqua frequentemente le colture. Terreno si asciuga più rapidamente in contenitori che in un giardino , quindi potrebbe essere necessario annaffiare ogni giorno o anche due volte al giorno . Inumidire il terreno fino a quando l' acqua gocciola fuori i fori sul fondo del contenitore , ma non overwater .
6

Monitorare le vostre piante per le malattie e parassiti . Verdure coltivate in contenitori tendono ad essere più malattia e di piante da giardino indenni , ma i problemi possono aversi che è necessario affrontare.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006027148.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.