# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Tropical - Guardando piante temperate

piante tropicali temperate dall'aspetto richiedono temperature inferiori a 45 gradi Fahrenheit da novembre a febbraio a prosperare . Durante questo periodo le piante sono in una fase dormiente , risparmiando fino loro energia in modo che quando arriva la primavera sono in grado di produrre grandi foglie o fiori esotici e dare al vostro giardino temperato un look tropicale . Considerare l'altezza maturo e la diffusione delle piante prima di scegliere di farle crescere e sapere quali sono le norme urbanistiche dicono per prevenire una possibile violazione . Bulbi

Il fogliame grassetto ed esotici , fiori colorati spesso membri della famiglia aroid potrebbe facilmente rendere qualcuno pensa che sono su un altro pianeta . Ci sono molte diverse varietà di piante di questa famiglia ; alcuni sono temperate e alcuni sono tropicale. Il arum italiano ( Arum italicum ) è una di queste piante . Skunk cavolo ( Lysichiton ) è un interessante membro di questa famiglia , perché mette fuori il calore come emerge in febbraio , che causa la neve intorno alla pianta a sciogliersi . Il rovescio della medaglia di questa pianta è che mette fuori un odore terribile quando fiorisce . Il voodoo giglio ( Sauromatum venosum ) è una grande scelta per il giardino all'ombra o aree che sono un po 'sul lato asciutto .

Alberi

L'albero imperatrice ( Paulownia tomentosa ) è un albero temperato rapida crescita che produce enormi foglie che ricordano dei tropici . Papaya o Indiana banane ( Asimina triloba ) daranno i visitatori al vostro giardino un motivo per mettere in pausa . Le grandi foglie e frutta tropicale -looking sono qualcosa da vedere . Il frutto , che ha un sapore come un incrocio tra una banana , mango e ananas , è commestibile . Se siete alla ricerca di un albero che non ha grandi foglie ma sembra ancora tropicali nella natura , provare una magnolia ( Magnolia ) . I fiori profumati sono disponibili in una vasta gamma di colori tra cui nero, bianco , rosa e giallo . Alcune varietà di alberi di magnolia sbocciano di notte , che li rende ideali per un giardino di luna .
Perenni

Ci sono un certo numero di piante perenni temperate con foglie grassetto . Inula ( Inula ) crea molto scalpore in giardino . Cresciuto per le sue grandi foglie, che produce fiori simili a margherite gialle a metà a fine estate . Ligularia ( Ligularia ) crea molto scalpore nel giardino all'ombra con la sua grande , rotondo verde o foglie viola . Questa pianta produce anche masse di fiori gialli di colore da primavera all'autunno . Rodgersia ( Rodgersia ) esegue meglio in condizioni di palude -like. I fiori verdi o bianchi sbocciano durante i mesi estivi . L'impianto di cibo dinosauro ( Gunnera ) è la più grande di tutte le grandi foglie , piante temperate attualità aspetto con foglie che spesso misurano 6 metri di larghezza . I fiori rosso- verde sbocciano in primavera .
Viti

tubo vite dell'olandese ( Aristolochia ) è uno spettacolo da vedere con le sue foglie a forma di cuore anche quando non è in fiore . Una rapida coltivatore , questo vitigno è una fonte di cibo preferito per il bruco Pipevine . I piccoli fiori giallo-verdi sembrano tubi , da cui il nome comune . Dare a questo vitigno un forte sostegno e un sacco di spazio per crescere . Un altro vitigno temperato tropicale cercando è la cannella vite ( Dioscorea ) . Le lucide foglie rapidamente arrampicano lato di un albero o traliccio , non appena il terreno si riscalda in tarda primavera . Essi producono lampadine minuscole yamlike lungo tutto il fusto, ma attenzione , alcune varietà sono tossici , quindi è meglio non mangiarli .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006027147.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.