terriccio
contenitori monouso
Seeds
involucro di plastica
Pots
Mostra Altre istruzioni
Preparazione
1
decidere se si desidera verdure miste o preferisce mantenere le diverse varietà in contenitori separati . Alcune varietà crescono più velocemente di altri, in modo da separare i semi possono rendere la raccolta più comodo . Inoltre , le varietà più rapida crescita non avranno la possibilità di soffocare le lenti verdi in scadenza .
2
Spuntano i semi in casa per un inizio migliore . Usare piccoli , usa e getta , contenitori stagni o contenitori comprato al supermercato specificamente progettati per la germinazione e trapianto semi .
3
Riempire i contenitori nel raggio di 3 /4 di pollice dall'alto con terriccio . Stendere i semi in modo uniforme in tutta la parte superiore . Aggiungere un altro strato sottile di terra a coprire solo i semi . L'acqua con parsimonia e coprire con pellicola trasparente .
4
Mettere i semi in una finestra di sole fino a quando cominciano a germogliare , di solito entro pochi giorni . Rimuovere la pellicola e farli crescere fino a che non sono alti 2-4 cm , a seconda di come ti piace il tuo tenero foglie .
5
Thin i germogli in modo che le piante rimanenti hanno più spazio per crescere . Quando le piante hanno due o tre buone foglie, sono pronti a trapianto .
Trapianto piantine
6
Usate qualsiasi varietà di forme e dimensioni di vasi far crescere le verdure . Vassoi Oblong grande lavoro , ma così fanno vasi decorativi . La maggior parte delle varietà di lattuga hanno un apparato radicale superficiale e funzionano meglio in piccole cassette o vasi .
7
Riempire le nuove pentole a circa 3 /4 con terriccio . Fare buchi nel terreno di circa 1 pollice profondo e 2 pollici a parte per ogni piantina .
8
Tenere il contenitore delle piantine in una mano e inclinare di lato . Tirare delicatamente le piantine con l'altra mano , inclinando il contenitore per aiutarli allentare . Coppa la mano per dare loro sostegno . Separare ogni piantina e rimboccare le sezioni di radice nei fori infilò nel terriccio . Imballare suolo attenzione intorno ad ogni pianta in modo che essa sta in piedi . Aggiungere più terreno per ogni pentola , se necessario , ma non così tanto che trabocca quando annaffiare le piante . Acqua moderatamente , e mantenere i verdi costantemente umido , non permettendo loro di asciugarsi .
9
permettere alle piante di adattarsi al nuovo ambiente mettendoli in un luogo ombreggiato sul vostro balcone , su diretta la luce del sole . Un buon momento della giornata è o la mattina presto o la sera presto , come medio- tardo pomeriggio può portare caldo torrido , che potrebbe danneggiare i giovani verdi .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104548.html