Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Housekeeping >> casa Organizzativa

Come trovare contenitori alimentari

Le persone che desiderano eseguire una casa verde spesso riciclare contenitori per alimenti in plastica , come un modo per ridurre i rifiuti . Ma ultimamente i consumatori sono diventati consapevoli del fatto che il riutilizzo di alcuni tipi di contenitori di plastica potrebbe non essere una buona idea . Alcuni contenitori di plastica contengono bisfenolo A o BPA , che è pensato per essere un distruttore endocrino . Tuttavia, con un po 'di conoscenza è possibile determinare che la plastica non devono essere riutilizzati e che forniscono alternative più sane per la conservazione degli alimenti ? Istruzioni
1

Guarda i contenitori di plastica in frigorifero e dispensa . Qualsiasi contenitore che ha un numero 3 sul fondo non deve essere riutilizzato; può percolare ftalati nel vostro cibo . Fortunatamente questo tipo di plastica non è di solito utilizzato per i contenitori alimentari. Tuttavia , la plastica etichettati No. 7 sono spesso utilizzati per cibo e bevande . Si tratta di materie plastiche in policarbonato , e possono essere contaminati con bisfenolo -A . Non riutilizzare No. 7 plastiche .
2

Guardare per vedere se si dispone di contenitori etichettati numeri 1 , 2 , 4 o 5 . Queste sono le plastiche relativamente benigne , secondo l' Environmental Working Group . Tuttavia , plastica etichettata No. 1 deve essere utilizzato solo una volta : questo è il tipo di plastica frequentemente utilizzati in bottiglie di acqua . Il sito web Gaiam dice che è sicuro riutilizzare polietilene ad alta densità e contenitori in polietilene a bassa densità - . Plastica etichettati contenitori No. 2 o No. 4 in polipropilene , con plastica No. 5 , sono anche relativamente sicuri . Gaiam aggiunge che la maggior parte dei contenitori Tupperware sono n ° 4 o No. 5 , anche se alcuni sono n ° 7 .
3

utilizzare una certa cautela anche quando il riutilizzo di materiali plastici più sicuri . L'Environmental Working Group raccomanda di lavarli sul cestello superiore della lavastoviglie per evitare abrasione estrema , che può causare la plastica a filtrare dai contenitori . Evitare di riscaldare il cibo nel forno a microonde in contenitori di plastica; invece , il trasferimento di cibo in una ciotola di ceramica o di vetro per il forno a microonde . Inoltre, evitare di versare liquidi caldi in contenitori di plastica . Avanzi raffreddare prima di versare in contenitori di plastica per la conservazione.
4

Ricevi i tuoi vecchi vasi di muratore e li considerano come alternative ai contenitori di plastica . Questi vasi sono abbastanza robusti e reggono sorprendentemente bene . Piatti di vetro Pyrex sono ancora un'opzione di storage cibo eccellente e sono facili da trovare nei casalinghi sezioni di sconto e grande scatola negozi . Il vetro è spesso e raramente si rompe .
5

Look for contenitori per alimenti in acciaio inox . Una possibilità è la scatola Tiffin in stile indiano , dove i livelli di piatti di cibo sono accatastati e bloccati saldamente , con una maniglia sulla parte superiore . Felice Tiffin vende versioni moderne di questi " secchi lunch " e in stile Bento dell'acciaio inossidabile scatole di pranzo . Questi dovrebbero durare una vita . Amazon vende anche LunchBots e contenitori per alimenti in acciaio inox bambini Konserve .
6

Cercare piccoli morsi in silicone barattoli alimentari. Questi sono privi di sostanze chimiche tossiche , resistenti alla contaminazione batterica , e possono essere scaldati . Il cibo può essere congelato in questi piccoli vasi pure. È possibile cucire piccoli sacchetti del panino del cotone che conterrà un panino altrettanto bene come un sacchetto di plastica , e può essere lavato e riutilizzato in modo sicuro .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/home-organizing/1006085095.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com