# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Quali piante posso crescere che mantengono Zanzare e insetti lontano

? Zanzare e altri parassiti possono rovinare una bella esperienza cortile . Molti spray - bug repellente e soluzioni di controllo dei parassiti causano più danni di insetti . Crescere alcune piante - bug repellente nel vostro paesaggio è un modo efficace per mantenere insetti lontano senza l'uso di sostanze chimiche tossiche . La maggior parte delle piante repellenti per gli insetti aggiungono profumi e fiori colorati per il vostro giardino , mantenendo quei parassiti di distanza . Basil

Basilico ( Ocimum basilicum ) svolge un ruolo così diversi in giardino . Queste piante aromatiche crescono di circa 2 metri di altezza con foglie verde brillante condita con picchi coperti di bianco ai fiori di luce viola . Piantare liberamente , come basilico respinge le zanzare e le mosche . Li Pianta con pomodori per i pomodori meglio al gusto . Pinch off alcune foglie di tanto in tanto per la vostra salsa marinara preferito .
Mentuccia

mentuccia Fragrante ( Mentha pulegium ) si trova spesso nella lista degli ingredienti di repellenti bug naturali . Crescere mentuccia vicino alla porta d'ingresso si avvale delle sue pulci e le proprietà zanzara-repellente formiche , . Crush alcune foglie e strofinare sulla pelle per la protezione degli insetti naturale . Pennyroyal è velenoso per i gatti , in modo da piantare con cura . Le donne incinte dovrebbero evitare l'uso di mentuccia .
Margherite

Marigolds ( Calendula officinalis) sono le centrali elettriche - bug repellente del giardino . Calendule Coloratissimi respingono una vasta gamma di insetti tra cui le zanzare e mosche bianche , così come nematodi root dannosi . Pianta profumata varietà liberamente attraverso il cortile e giardino . Varietà di calendula francesi e messicani offrire la migliore potenza repellente .
Lavender

lavanda ( Lavandula angustifolia ) protegge dintorni da zanzare , pulci e mosche bianche , fornendo nettare per una vasta gamma di insetti utili . Utilizzare rametti secchi all'interno della vostra casa per mantenere pulci, mosche e tarme . Olio essenziale di lavanda è spesso trovato in ricette naturali repellenti per insetti .
Catnip

L'American Chemical Society ha annunciato nel 2001 che l'olio essenziale di erba gatta ( Nepeta cataria ) è circa 10 volte più efficaci a respingere le zanzare come DEET , il composto chimico trovato nella maggior parte dei repellenti per insetti . Il gruppo di ricerca aveva già imparato che erba gatta respinge anche scarafaggi . Catnip cresce di circa 2-3 metri di altezza , con foglie medio- verdi dentate e spighe di fiori alti coperti di bianco molto piccolo a fiori viola . Pianta alcune piante erba gatta tutto il vostro giardino per respingere gli insetti , ma attenzione per i gatti del vicinato che potrebbe attrarre .
Citronella Erba

Nei climi caldi del sud della Florida e la California meridionale, una grossa , erba tropicale - ciuffo formando chiamato erba citronella ( Cymbopogon Nardus ) tiene lontane le zanzare . Questo nativo asiatico ha bisogno di un lungo , caldo , stagione di crescita per maturare e produrre l' olio di citronella - insetto repellente che si trovano comunemente in commercio .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006027149.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.