Spruzzare i vostri pomodori con acqua e sapone è il modo più semplice e conveniente per ottenere i parassiti fuori le piante di pomodoro . Per fare un getto d'acqua saponata , mescolare 2 cucchiai . regolare di sapone con 1 litro di acqua calda, e mettere il composto in una bottiglia a spruzzo . È quindi possibile spruzzare liberamente le vostre piante, compresi frutti , con la miscela . Bugs dovrebbero cominciare a morire immediatamente .
Insetticida
Se volete qualcosa che funziona un po 'più a lungo termine di acqua e sapone , è possibile utilizzare sulla base chimicamente insetticidi . Insetticidi possono essere acquistati presso drogheria , giardino e per la casa negozi, ma gli insetticidi possono essere molto tossici . Assicurarsi di seguire tutte le istruzioni e lavare tutti i pomodori raccolti accuratamente prima di consumare .
Horticultural Olio
olio Horticultural è un po 'più difficile da trovare rispetto insetticida, ma possono essere trovati in negozi specializzati di giardinaggio . Questo olio può essere spruzzato sui pomodori e verrà ostruire i pori insetti usano per respirare, uccidendoli all'istante . Questa è una buona soluzione in quanto è non- tossico e funziona su tutti i tipi di parassiti .
Coccinelle
Se si desidera una soluzione estremamente naturale , si può sempre usare coccinelle per sbarazzarsi di minuscoli parassiti sui vostri pomodori. Anche se sembra contro-intuitivo per introdurre più bug per sbarazzarsi di altri insetti , coccinelle non sono invadenti e mangiano insetti distruttivi come gli afidi . La parte migliore è che una volta che le coccinelle hanno mangiato tutti i bug sulle vostre piante di pomodoro , se ne andranno da soli .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mushrooms/1006023879.html