# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> verdure in crescita >> Content

Come coltivare cavolo e tenere Conigli Fuori

Cavolo , un membro della famiglia Cruciferae , è cresciuto come un raccolto annuale durante la primavera fresca e cadere stagioni. Cavolo è apprezzato per le sue spesse foglie croccanti che sono o verde o viola , a seconda della cultivar . Varietà Savoy producono piante compatte con foglie rugose . Molti tipi di animali selvatici , come conigli , amore cavolo in modo da prendere le precauzioni per mantenere questi ladri cavolo away.Things che ti serviranno
semi di cavolo o giovani piante
alta azoto fertilizzante
pollo filo
Deer idrorepellente
uova ( 3)
3 cucchiai di salsa piccante Sims 3 cucchiai di aglio tritato

Mostra Altre istruzioni
Piantare Cabbage
1

Seleziona Il portale di giardino che riceve da sei a otto ore di sole al giorno e dispone di terreno ben drenante . Per il cavolo coltivato in primavera , utilizzare un terreno sabbioso leggero , e per il cavolo coltivato in autunno , utilizzare più pesante , terreno argilloso . L'intervallo di pH preferito per il suolo è compreso tra 6 e 6,8 . Non piantare cavoli in una zona dove gli altri membri Cruciferae sono stati piantati negli ultimi tre anni per evitare problemi di malattia .
2

Trapianto di cavolo in giardino quando la temperatura è costantemente tra i 50 ei 75 gradi Fahrenheit . Piante di cavolo che crescono in una lunga spiga sono esposti a temperature prolungate che sono o troppo freddo o troppo caldo .
3

piante di cavolo acqua spesso e regolarmente perché hanno sistemi di radici poco profonde. Quando i primi pochi centimetri del suolo diventano secchi , aggiungere acqua . Stendere pacciame intorno alla base , evitando il fusto della pianta, per aiutare l'equilibrio e conservare l'acqua . Innaffiare le piante in modo uniforme e regolarmente per mantenere le teste di cavolo dalla scissione .
4

concimare le piante di cavolo con una soluzione high- azoto , un mese dopo la loro trapianto , per favorire la crescita . Applicare fertilizzante 6 pollici lontano dal lato della pianta cavolo e acqua in fondo . Interrompere l'alimentazione , quando le teste di cavolo cominciano a formarsi , per evitare la scissione e capi sciolti .
Mantenere Conigli via
5

Riconoscere danni coniglio da tagli puliti caratteristici del cavolo impianti realizzati da aguzzi denti incisivi dei conigli . Inoltre , mucchi di piccoli escrementi di coniglio rotonde indicano anche la presenza dei conigli .
6

Erigere una recinzione di filo di pollo intorno alle piante di cavolo per tenere i conigli lontano . Impostare la recinzione in profondità nel terreno , di almeno 6 pollici , in modo che i conigli non possono scavare sotto la recinzione . Posizionamento di pietre intorno al perimetro della recinzione impedisce anche conigli da scavare sotto la recinzione .
7

Applicare cervo repellente intorno alle piante di cavolo per scoraggiare i conigli . Utilizzare una soluzione commerciale e seguire le istruzioni del prodotto o fare una soluzione fatta in casa . Mescolare insieme tre uova crude , tre cucchiai di ognuno di aglio tritato e la salsa piccante , quindi spruzzare il composto sulle piante di cavolo.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006107640.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.