# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Green & Organic >> Content

Come coltivare ortaggi biologici su un balcone

Anche se avete solo un balcone e senza cortile di casa , che non si ferma di crescere verdure al modo organico . Coltivazione biologica di solito si riferisce all'uso di prodotti naturali , come il letame , piuttosto che prodotti chimici, come fertilizzante liquido . Con la coltivazione di ortaggi in una pentola sul vostro balcone avete molto vicino il controllo su ciò che accade nel terreno e sulla parte superiore delle vostre piante . Mescolare il proprio terriccio o comprare un pacchetto che è certificata per rimanere rigorosamente biologici . Cose che ti serviranno
Contenitori
compost naturale
Giardino terriccio
Sharp sabbia

Mostra Altre istruzioni
1

acquistare una vasta gamma di vasi in diversi dimensioni. Per andare veramente organico , legno acquisto , argilla o vasi di pietra piuttosto che di plastica . Dimensione dipende dalle verdure che si prevede di far crescere e lo spazio sul vostro balcone . Carote e ravanelli cresceranno in pinte , che cavolo , rapa e pomodori crescono meglio in cinque vasi gallone , secondo il Cooperative Extension Virginia.
2

Crea un facile mix di invasatura organico . Il Centro Nazionale per il Progetto Agricoltura Sostenibile appropriata Technology suggerisce mescolando uguali quantità di compost naturale , giardino, terriccio e sabbia tagliente. Riempite i vostri vasi del balcone con il terriccio .
3

Utilizzare compost naturali , come foglie completamente marce o rifiuti da giardino , o ben invecchiato letame di cavallo . Aggiungere più compost per vasi contenenti verdure, come zucca e melanzane , che prosperano in terreni ricchi di azoto .
4

usare concimi organici al posto di versioni basate chimicamente . Ad esempio , specialista in agricoltura Jon Traunfeld presso l'Università del Maryland Cooperative Extension suggerisce di utilizzare pesci , alghe di mare o bustine di tè compostati mescolati con acqua . In alternativa , aggiungere un po ' pasto di sangue , pellets letame di pollo o humus di tutto il terreno sui vostri contenitori.
5

Irrigare le portacontainer verdura al giorno . L'acqua evapora più velocemente da pentole di quanto non faccia da terra .
6

posizione container nelle aree di vostro balcone che ottenere il massimo la luce del sole . Questo tende ad essere lontano da grondaie e strapiombi . Mettere verdure a foglia verde , come broccoli e cavoli , nelle sezioni più ombreggiate come sono meglio in grado di tollerare queste condizioni .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/green-organic/1006020740.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.