# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Green & Organic >> Content

Come coltivare le mele senza prodotti chimici

Con preoccupazione per la sicurezza delle sostanze chimiche utilizzate nella produzione alimentare in aumento , molti giardinieri si rivolgono a pratiche biologiche per i loro frutteti di casa . Giardinaggio organico è certamente una sfida . Molti metodi di parassiti e controllo delle malattie sono di tipo culturale e richiedono un vasto impegno di tempo e risorse . Secondo la Colorado State University , fertilizzanti organici sono generalmente più costosi rispetto ai loro omologhi sintetici . La pace della mente si ottiene da una vendemmia mela biologica , tuttavia, è valsa la pena e la spesa . Istruzioni
Fertilizzazione
1

Fertilizzare giovani alberi a piantare con un concime ad alto azoto. Secondo estensione orticoltura di Texas A & M , la maggior parte dei meli saranno sempre e solo bisogno di fertilizzanti azotati . Concimi organici con un elevato tenore di azoto comprendono farina di glutine di mais, farina di semi di cotone , farina di soia , guano di pipistrello e il pasto di sangue. Seguire le istruzioni del produttore per le applicazioni di fertilizzante sui giovani alberi.
2

Concime 1 -anno- vecchio per 3-anno- vecchi alberi ad alto azoto fertilizzante mensile da marzo a giugno . Seguire le istruzioni del produttore per i tassi di applicazione .
3

Concimazione alberi maturi , o quelli di età superiore a 3 anni, con un concime ad alto azoto in primavera e di nuovo nel mese di maggio. Gli alberi che hanno avuto un rendimento superiore alla media l' anno prima solo bisogno di essere fecondati maggio . Quelli che ha impostato piccoli frutti bisogno solo l'applicazione precoce primavera . Seguire le indicazioni del produttore per i tassi di applicazione .
Disease Control
4

di buone prassi igienico-sanitarie con regolarità la pulizia e distruggere lettiera da sotto il vostro albero di mele . Lettiera può porto funghi che possono infettare il vostro albero .
5

potare l'albero regolarmente per garantire una vela aperta con un adeguato flusso d'aria . Denso, fogliame umido è un terreno fertile per funghi e batteri .
6

evitare fogliame bagnare quando l'acqua . Spruzzi d'acqua sulle foglie può diffondere spore fungine .
7

Riduci pregiudizio per i vostri alberi . Conservare correttamente potati , non usare tosaerba o trimmer erbaccia vicino al tronco e proteggerli durante blocca . Gli infortuni sono luoghi comuni di entrata per i patogeni .
8

Applicare spray rame come necessario per il controllo delle malattie batteriche come il fuoco batterico . Il rame è un antibatterico organico comune . Seguire sempre le istruzioni del produttore quando si applica un battericida .
9

Applicare fungicidi come lo zolfo e calce zolfo come necessario per il controllo delle infezioni fungine come la ticchiolatura del melo . Questi sono accettati controlli biologici per i funghi . Leggere sempre e seguire le indicazioni del produttore quando si applica fungicidi.
Pest Control
10

spruzzare insetticidi contenenti il batterio Bacillus thuringiensis o il virus della granulosi come necessario per controllare bruchi come l' leafroller e coccolare larve . Questi insetticidi bersaglio solo bruchi e sono sicuri per gli esseri umani e gli animali . Formulazioni di spinosad sono organici e possono aiutare gli insetti di controllo come la larva mela. Seguire le indicazioni del produttore quando si usano insetticidi .
11

praticare una buona igiene e regolarmente raccogliere qualsiasi frutto , foglie o rami che cadono a terra . Beetle larve , come il curculio prugna , infestano le mele e può pupate nella frutta caduto. Distruggere le mele cadute può distruggere le larve di troppo . Molti altri insetti svernano in macerie delle colture , in modo da rimuovere li costringe a guardare altrove per svernare siti .
12

Proteggere predatori naturali evitando insetticidi ad ampio spettro ovunque nel vostro giardino . Questi insetticidi uccidono i parassiti, ma uccidono gli insetti predatori e degli impollinatori pure.
13

attrarre insetti predatori piantando una vasta gamma di piante nettarifere vicino ai vostri alberi di mele . Molti predatori , come le vespe e persino coccinelle , anche cenare sul polline e sono attratti da fiori. Lasciare per alcune aree sterrate aperte nel vostro giardino . Alcune specie di vespe solitarie nido nel terreno e sono buoni insetti predatori avere intorno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/green-organic/1006020741.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.