Edger , vanga o pala
materiale (opzionale )
Potenza molatrice o erbaccia mangiatore ( opzionale) Bordatura
Rake (opzionale )
erba Ciuffo - formatura ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1
forzare un edger , spade taglienti o pala nel terreno per fare un fosso a forma di V o trincea di 4-6 cm di profondità e larghezza tra le sezioni del paesaggio si desidera separare . Anche se è un modo relativamente semplice e conveniente per controllare i bordi , è tutt'altro che stabile , permettendo una grande flessibilità , se si desidera modificare il bordo più tardi .
2
nuovamente tagliare il trench o piccolo fosso una o due volte nel corso di ogni stagione di crescita , o se necessario, per tagliare eventuali radici e steli crescente nello spazio .
3
Scegli una barriera fisica o bordi che si adatta con la vostra visione per il paesaggio , che si tratti di bordo in plastica o poli , metallo, legno non trattato o trattato , mattoni , pietre o colata di cemento .
4
Installare la barriera fisica o materiale bordi tra le sezioni del paesaggio . Estendere qualsiasi materiale bordo o di base di almeno 6 centimetri sotto terra per contenere o escludere vigorosi , erbe striscianti.
5
Se non si desidera installare bordo o creare una piccola trincea , di mantenere un bordo pulito da un semplice ritaglio di bordi con un edger alimentazione o erbaccia mangiatore o tirando piante randagi lungo i bordi del prato ogni volta che si falciare l'erba durante la stagione di crescita . Rastrellamento regolare può tirare trucioli di legno e ghiaia di nuovo in posizione .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006020177.html