# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Roses in crescita >> Content

Come trattare malate Roses senza prodotti chimici

Il miglior trattamento per le malattie di rosa è la prevenzione . Pratiche culturali corretta andrà un lungo cammino verso mantenere rose sano in modo non vi è alcuna necessità di utilizzare spray chimici per parassiti o malattie . Molti prodotti biologici sono disponibili per il controllo delle malattie di rosa , pure . La scelta di varietà di rose resistenti alle malattie e dare loro ciò di cui hanno bisogno in termini di nutrienti e cure sono le chiavi per tenere a bada le malattie . Cose che ti serviranno
fungicida biologico
biologici sono aumentati fertilizzante
Pruner
Mostra Altre istruzioni
1 rose

Pianta in pieno sole. Dare loro un sacco di spazio a disposizione senza toccare l'altro, altre piante o una recinzione o muro perché la circolazione dell'aria è fondamentale per la prevenzione delle malattie .
2

Modificare il terreno in fase di semina con una ricca compost , il letame e fertilizzante organico . Top con compost ogni anno in primavera e in autunno . Pacciame intorno alla rosa con trucioli di corteccia di mantenere anche i livelli di umidità e scoraggiare le erbacce .
3

rose acqua settimanale , mettetelo a bagno alla base , non con uno spruzzatore o il tubo che bagnare il fogliame . Malattie fungine come la ruggine, muffa e macchia nera crescono a passo svelto sul fogliame bagnato e sono diffuse dall'acqua e dal vento .
4

Concimazione rose mensile con un concime organico formulato per le rose . I fertilizzanti organici rilasciano le loro sostanze nutritive lentamente, come le piante ne hanno bisogno, in modo da non incoraggiare veloce , crescita debole più suscettibili a parassiti e malattie , il modo in cui alcuni concimi chimici fanno.
5

Spray vostra rose con un fungicida organico contenente rame o zolfo non appena le prime foglie emergono in primavera. Continuare a spruzzare ogni 10 giorni o come indicato sulla confezione .
6

pick off foglie infette e potare fuori canne infetti , asciugando il potatore con candeggina dopo ogni taglio . Pulire le foglie cadute da terra . Smaltire fogliame infetto nella spazzatura ; Non compost esso . Spruzzare la rosa , anche se è ormai denudato , con fungicida organico ogni 10 giorni come nuove foglie appaiono .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-roses/1006024741.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.