# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Roses in crescita >> Content

Come identificare tratti ereditari su una rosa

Roses , come tutti gli altri esseri viventi , condividono alcune caratteristiche con i loro genitori . Hanno entrambi i caratteri recessivi e dominanti . Caratteri recessivi appaiono solo se entrambi i genitori rose contenevano quei tratti , mentre i tratti dominanti si presentano con un solo vettore associato . Una terza varietà di tratti non è né dominante né recessivo , ma si combina con caratteristiche simili per creare una nuova caratteristica . Man mano che le rose crescono e fioriscono , è possibile determinare quali di prima generazione rose impollinato la seconda generazione con un grafico tratti
. Hai bisogno
carta griglia da 1,5 pollici
Pen
Roses
Lente d'ingrandimento
Istruzioni
1

Annotare le seguenti caratteristiche nella parte superiore della carta griglia, ponendo ogni tratto in piazza una griglia: colore , formato fiore, formato foglia , foglia forma e spine .
2

Registrare tutti i dati per la prima generazione di rose . Se si dispone di vari colori uno accanto all'altro , nota la loro posizione . Questo aiuta a prevedere quali colori la seconda generazione può essere . Forma di foglia comprende disposizione vena e se sono lunghi e sottili o corto e grasso .
3

Consenti vostre rose per impollinare con il vento e gli insetti e andare a seme . Mantenete il vostro record tratto da qualche parte si possono trovare durante la prossima fioritura stagione.
4

Esaminare la seconda generazione di rose , registrando gli stessi tratti della prima generazione . Esaminare le foglie e steli con una lente di ingrandimento in modo da poter vedere l' esatta forma delle foglie e se i gambi hanno spine né boccioli di spina o no .
5

Aspettare un'altra stagione e registrare i tratti della rose di terza generazione . Qui , sarete in grado di dire quali sono i tratti dominanti , recessive e neutrale . Per esempio , se avete piantato rose rosse e bianche insieme e solo preso rosa e rosso nella seconda generazione , il terzo può avere in bianco di nuovo .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-roses/1006132615.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.