rose di piantagione in cui sono presenti venti estremi è problematico perché le radici non sono ancorati abbastanza saldamente nel terreno . Un piccolo impianto di illuminazione con un ancoraggio della radice povero potrebbe essere tirato fuori dal forte vento. Prima dell'inverno , cumulo di compost intorno alla parte inferiore di una pianta di rosa per aiutare a fornire una base più forte che conterrà l'impianto in posizione durante duri venti invernali .
Acqua
secco rosa è più vulnerabile al vento rispetto ad una ben irrigato . Se una pianta di rosa è troppo secca , la canna da zucchero e gambi diventeranno fragili , che porta ad danneggiate o completamente spezzato piante se forti venti venire . Una rosa ben irrigato sarà più elastica e in grado di sopportare un trattamento più ruvida . Un'altra considerazione è la fornitura di acqua a destra prima il terreno gela in inverno . Dare l' abbondanza impianto di acqua in quel momento per mantenerlo forte contro quei venti invernali .
Potatura
Potatura vostre piante li aiuta a resistere al vento migliori condizioni . Se si dispone di un impianto che è pieno di spessore, sviluppo denso , agisce come un fermo naturale per il vento , che mette una grande quantità di sforzo su tutta la pianta. Inoltre , rami morti o morenti probabilmente rompere . Dovrebbero invece essere potati netto ed eccesso di fogliame pesante tagliati via in modo che il vento viaggerà attraverso l'impianto invece di mettere pressione su di esso .
Piantare
definitiva , piantagione rose richiede di selezionare con attenzione il miglior sito possibile per le piante, che dovrebbe essere in una posizione che riceve un sacco di sole , ma ha una certa protezione dal vento . Idealmente , le vostre rose devono essere custoditi dalla direzione prevalente del vento nel vostro giardino . In questo modo , la maggior parte dei venti forti che si ottiene non danneggiare le piante.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-roses/1006024740.html