# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Quando è Yucca essere piantati

? Secondo la University of Arizona Extension , il momento migliore per piantare un yucca è tra marzo e maggio , o in primavera prima che il clima si riscalda troppo. Yuccas sono piante succulente , che sono piante con alto contenuto di acqua nel loro fogliame . Nonostante il loro alto contenuto di acqua , yucca sono incredibilmente resistenti alla siccità e amano il caldo , aria secca , terreni con poco nutrienti e il luogo più soleggiato nel vostro giardino . Suolo

Yuccas bisogno di terreno ben drenato , ma farà bene in terreni con un basso contenuto di nutrienti . Se il suolo è molto pesante o compatto e le radici yucca avrebbe un momento difficile spingendo attraverso di esso, modificarlo con compost o pianta in un letto sollevato o anche un tumulo di terra che è stato scavato , allentato e modificato . Sandy o terreni ghiaiosi sosterranno la crescita yucca anche in umido, climi umidi perché forniscono un eccellente drenaggio .
Site Selection

Yuccas bisogno di pieno sole. Una posizione in pieno sole è quella che ottiene almeno sei ore di luce solare diretta al giorno . Secondo la State University Extension Arizona , quando piantare i trapianti di yucca , l' orientamento direzionale originale non dovrebbe cambiare ; in altre parole , il lato che era rivolto verso sud prima è stato spostato - o acquistato - dovrebbe continuare ad affrontare sud dopo si è piantato . Mantenendo l'orientamento stesso causerà la pianta molto meno stress, come il lato che è adattata alla luce solare forte sarà lo stesso dopo che è trapiantato . Yuccas hanno spine molto taglienti ; considerare questo e la loro dimensione a maturità quando si seleziona il sito di impianto .
Piantare

Quando piantare una yucca , pianta le radici non più profondo di quanto non fossero piantati in la scuola materna o nel terreno dove hai scavato in su . Piantare più profondo di quello impedirà lo scambio di gas tra le radici e la superficie - le radici avranno difficoltà a respirare - e l'acqua si raccoglie attorno alla base del gambo , che porterà a marcire . Coprire i nuovi trapianti con un panno tonalità di colore chiaro fino a che non mostrano segni di una nuova crescita , la University of Arizona Extension raccomanda .
Cura

Yucca è un basso - impianti di manutenzione . Non ha bisogno di molta acqua a tutti , non ha bisogno di fertilizzanti e raramente ha bisogno di qualsiasi tipo di potatura. La pianta ha messo fuori polloni dalla sua base , che possono essere rimossi e piantati altrove. Le piante prenderanno circa un anno per stabilirsi , in modo da tenere un occhio su di loro e di fornire alcune irrigazione all'inizio dell'estate .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113367.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.