Il mese migliore per piantare un cespuglio di rose in Virginia del Nord Stati Uniti è settembre . Scegli un sito che riceve da sei a otto ore di sole al giorno . L'impianto non morirà con meno sole , ma non produrrà come molte rose . Spazio cespugli di rose così ognuno ha almeno 1 piede di spazio su tutti i lati . Questo permette una migliore circolazione dell'aria , che aiuta a prevenire le infezioni fungine . Scavare una grande buca d'impianto per la rosa - almeno 2 metri per 2 metri e 18 cm di profondità . Mescolare il terreno scavato con la stessa quantità di materiale organico come foglie o compost decomposto . Mantenere il terreno costantemente umido per le prime due settimane dopo la semina e attendere almeno sei settimane per concimare .
Acqua
Roses richiedono profonda , annaffiature frequenti , e tubi di soaker o un sistema a goccia sono i modi migliori per soddisfare questa . Quanto spesso per innaffiare la rosa dipende dal tipo di terreno che hai e il tempo . Terreno sabbioso richiede irrigazione più frequente di terreno argilloso , e ti innaffiare più spesso in tempo caldo o vento . Gli esperti di All-America Rose selezioni suggerisce che , come regola generale , dare la rosa 1-2 centimetri di acqua a settimana , se non vi è stata alcuna pioggia o se è particolarmente caldo e ventoso. Se si utilizza un misuratore di umidità , acqua quando l'indicatore legge 40 centibar .
Fertilizzante
Attendere che la rosa comincia a produrre fogliame per fecondare per la prima volta nella stagione e poi concimare una volta al mese . Questo si verifica in genere in Virginia del Nord alla fine di marzo o all'inizio di aprile . Utilizzare 1 tazza di uno spot fertilizzante , come 6-8-6 , al cespuglio di rose . Stendere il fertilizzante sul terreno , 6 centimetri dalla base della rosa , completamente circonda. Utilizzare un rastrello a graffiare leggermente il concime nel pollice superiore del suolo e delle acque per attivare il fertilizzante. Fertilizzano per l'ultima volta durante la stagione a settembre .
Potatura
Marzo e aprile sono i mesi migliori per potare i vostri Virginia del Nord è aumentato. Fai tutti i tagli di nuovo ad un germoglio rivolto verso l'esterno . Se il vostro scopo è quello di avere un sacco di rose durante la stagione , potare la pianta a 3-4 metri di altezza . Per meno ma più grandi fiori , potare a 18 pollici . Rimuovere eventuali canne morti , quelli che attraversano più di altri e quelli che sono esili .
Disease Management
Uno dei compiti più importanti che si affacciano Northern Virginia coltivatori di rose sta spruzzando la pianta . Attendere che la rosa comincia a produrre foglie di applicare un fungicida per la protezione contro macchia nera , una malattia fungina causata da Diplocarpon rosae e comuni nel clima umido della regione . Rosarians con il Potomac Rose Society suggeriscono usando spruzzo di rame liquido. Utilizzare 1,44 once in 1 litro di acqua e spruzzare il cespuglio di rose fino a quando tutte le superfici sono coperte . Per trattare la rosa per l'oidio ( Podosphaera pannosa ) e muffa grigia ( Botrytis cinerea ) , mescolare 1.08 del fungicida di rame liquido in 1 litro di acqua e spruzzare completamente la pianta . Evitare alcune delle malattie fungine più comuni da parte di annaffiare la rosa al suolo piuttosto che in testa e fornendo un'adeguata circolazione dell'aria intorno e attraverso l'impianto .
Protezione Inverno
Un gran numero di rose sopravvivere Northern Virginia inverni con protezione . Pile terreno attorno alla canna principale ad una profondità di 12 pollici per proteggere la corona e radici . Per proteggere i rami , coprire la pianta con tela o costruire una gabbia di filo di pollo intorno alla pianta e riempire la gabbia con le foglie fino a quando la pianta è completamente coperto . Le foglie si depositano durante l'inverno quindi potrebbe essere necessario aggiungere altro.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-roses/1006024624.html