Per piante di bambù , scegliere un posto nel vostro giardino che ottiene pieno sole. Scavare un buco che è profondo come e due volte più largo come il contenitore in cui è stato acquistato . Riempire il foro con una miscela di metà compost e metà terra da giardino . Collocare la pianta nel foro con la parte superiore della sua zolla più o meno anche con il suolo . Impacchettare il suolo e poi acqua a fondo . Mentre molti tipi di bambù sono resistenti alla siccità , è necessario assicurarsi che l'impianto non si secchi durante il primo anno . Utilizzare un fertilizzante di azoto in primavera , estate e autunno .
Freddo Clima Bamboo
Alcune specie di bambù che crescono meglio in zone fredde , fino a -10 gradi Fahrenheit , includono Fargesia dracocephala , Fargesia nitida , Fargesia robusta , Fargesia rufa , Phyllostachys atrovaginata , Phyllostachys aureosulcata spectabilis , Phyllostachys bissetii , Phyllostachys decora , Phyllostachys nuda , specie Pleioblastus e Sasa senanensis . Mentre queste specie sono la pena di provare nelle zone 3 e 4 , soprattutto se è possibile trovare un posto riparato per loro, nelle zone estremamente fredde , si potrebbe fare meglio se li si pianta in contenitori che possono essere spostati nel garage durante l'inverno . Contenitori per bamboo devono essere di almeno 2 metri di larghezza e altezza di 2 metri . Mantenere la pianta tagliata in modo che si sarà in grado di muoversi quando climatiche set davvero freddo dentro
Hot Climate Bamboo
Bambù adatto per climi più caldi in gli Stati Uniti , come la Florida e la California del Sud , o le zone 8-11 , comprende Bambusa edulis , Bambusa glaucophylla , Bambusa multiplex , Borinda boliana , coronalis Chusquea , Phyllostachys pubescens , Phyllostachys vivax e Phyllostachys aureocaulis vivax .
Controllo Bamboo
Ci sono due tipi generali di bambù , aggregazione e funzionante, o la diffusione . Esecuzione di bambù si diffonde rapidamente , e in modo da evitare che la presa in consegna il vostro giardino e del tuo prossimo , è necessario prendere alcune misure per controllarlo . Una strategia è quella di tagliare un 15 - andana a 20 piedi intorno al bambù ogni primavera . Questo ridurrà i rizomi che le piante mettono fuori ad espandersi . Un altro suggerimento è quello di scavare una barriera di almeno 30 cm di profondità e foderare con qualcosa che non si disintegrerà nel terreno . Infine , si potrebbe scavare un 1 metro e profonda trincea intorno al bambù e riempirlo con pacciamatura . In primavera e in autunno , eseguire un bastone attraverso la pacciamatura per trovare e rimuovere i rizomi che hanno iniziato a crescere attraverso essa .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006090316.html