Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Timo

Selvaggio Problemi pianta di bambù

bambù selvatica ( Lasiacis divaricata L.) è originario del sud della Florida , West Indies , Messico centrale e nord dell'Argentina. Il legnoso, arrampicata o diffusione arbusto è indicato anche come smallcane e cresce fino a un'altezza matura di circa 16 metri . La pianta di bambù sempreverde ha radici fibrose e produce fiori tutto l'anno . Nel suo habitat naturale , bambù selvatico cresce come una pianta di sottobosco nelle foreste ombrose e pascoli . La pianta è sensibile ad una serie di problemi comuni alla grande famiglia bambù . Bamboo Scala

scala Bamboo è citato dalla University of California Extension come un problema di bambù potenziale . Le scale sono pin testa dimensioni , marrone, bianco , insetti immobili verde o oro , piatti, tondi che infestano le piante in gran numero . La scala di bambù si verifica solo sulla vasta gamma di piante di bambù , tra cui bambù selvaggio . A differenza di molte altre specie di scala che creano buche e distorsione sulle aree vegetali infestati , la scala di bambù non danneggia la pianta . Problema di scala di bambù in bambù selvatico è principalmente la natura estetica e non richiede grandi strategie di gestione .
Bamboo afide

bambù selvatica rischia di essere infestato con il bambù afide , come affermato dalla University of California Extension . Gli afidi sono morbidi, piccoli insetti con speciali bocche sottili con cui si trafiggono le aree vegetali teneri come foglie e steli a nutrirsi di linfa vegetale o fluido dell'impianto . Danni afide è caratterizzata da steli stentata e giallo , arricciato e distorto fogliame. Gli afidi sono parassiti delle piante comuni con uno o due specie specifiche per ogni impianto come il afide bambù . Gli insetti si trovano in gran numero sulle piante infestate e sono più frequenti durante l'autunno e la primavera . Controllare gli afidi bambù con l'introduzione di predatori naturali come lacewings , mosche e coleotteri Syrphid signora nelle piante . Controllo chimico prevede l'uso del sapone insetticida e olio di neem .
Nocivo Bamboo Mealybug

L'Università della California di estensione sito elenca nocivi cocciniglia bambù come tra i tanti possibili problemi in bambù selvatico. Gli insetti grigio sono morbidi e senza ali , con corpi allungati e fili cerosi provenienti dal corpo . Cocciniglie bambù nocive infestano bambù selvatico in colonie simili a masse di cotone . Il danno insetto appare nella forma di crescita della pianta stentata , foglio di goccia e il deperimento dei rami. La migliore gestione è garantire che l'impianto è in buona salute , piante vigorosamente crescita sono meno sensibili alla maggior parte delle malattie . Usare sapone insetticida e olio intervallo ristretto come opzioni di controllo chimico .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-thyme/1006025187.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com