Hardwood è la scelta migliore per un incendio che produce molto calore . Hardwood è denso che significa che ci vuole molto tempo per bruciare e brucia caldo . Si richiede anche un processo di stagionatura più lungo di conifere per consentire il tempo di asciugarsi completamente . Scelte popolari di legna da ardere che emanano calore buono includono olmo , mandorla , legno di faggio , betulla , abete e rovere .
Ardere for Smoking e cucina
Hardwood è anche la scelta ideale per la cottura dei cibi o fumare sul fuoco . Hardwood brucia non solo caldo ma brucia con una fiamma bassa che rende semplice per cuocere i cibi senza bruciarla . I migliori tipi di legno per la cucina e il fumo sono quelli che emettono un profumo e infondono nel cibo durante la masterizzazione , come la mela , allegro , cedro , noce e vite .
Legna da ardere Introduzione
legni duri sono ideali volta che il fuoco sta andando, ti consigliamo di utilizzare conifere per accendere e ottenere il fuoco iniziato . Cedar è un bene per accendere perché brucia facilmente e scintille un po ' , che lo rende utile per la cattura di fuoco per altro legno .
Legna da ardere per uso interno
Avrete vuole un legno che non fuma o scintilla troppo così come uno che non emanano un enorme fiamma. Buone opzioni per uso interno comprendono abete Douglas , frassino, ciliegio e acero morbido . Se si utilizza legno al chiuso , essere sicuri che ha avuto abbastanza tempo per la stagione . Il contenuto di acqua nel legno , tanto più fumo che produrrà .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-basics/1006091476.html