# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Orchidee con danni Frost

Delicato e bello , i fiori e le foglie di molte specie di orchidee e cultivar illuminare giardini e le case di tutto il mondo . Capacità della pianta di sopportare periodi di freddo dipende dalla specie . Coltivatori diligenti possono contribuire a garantire l'orchidea sopravvive a un ondata di freddo . Temperatura

Orchidee con danni da gelo molto probabilmente ha subito l'infortunio se le temperature sono scesi sotto i 50 gradi Fahrenheit . La maggior parte delle specie di orchidee crescono meglio quando le temperature notturne oscillano tra 60 e 70 F. Quando il gelo riempie l'aria , la maggior parte delle orchidee riprendersi dai danni se la temperatura rimane a metà degli anni '30 solo per un breve periodo di tempo . Finché non si forma brina sulle foglie , l'orchidea sfugge generalmente gravi lesioni . Danni
Ambiente

gelo si verifica quando la rugiada si blocca su foglie di orchidea ' emerso come il risultato della temperatura dell'aria cadere sotto lo zero . Sintomi di danno gelo iniziano tipicamente diversi giorni dopo l'evento gelo verificato con la loro intensità dipende dall'entità del gelo e l' ambiente crescente immediatamente dopo il danno . Segni di lesioni cominciano a mostrare più rapidamente se l'ambiente ritorna immediatamente a caldo e condizioni soleggiate .
Trattamento dei danni

Se orchidee con danni da gelo sono sottoposti al caldo , umido e sole carico di tempo dopo un gelo , perdono rapidamente l'acqua e soffrono di stress , con conseguente imbrunimento e appassimento delle foglie . Tuttavia , irrigazione immediato non è consigliabile. Lasciare asciugare il terreno e posizionare la pianta in un ambiente umido , ma senza luce diretta del sole e dalle alte temperature . Innaffiare la pianta solo quando appare una nuova crescita .
Danni Prevenzione

Il modo migliore per proteggere contro i danni orchidea gelo è quello di capire a fondo le preferenze di temperatura di ogni specie particolari . Orchidee che sono più vulnerabili e contenitore cresciuto dovrebbero essere spostati in casa quando fa freddo minaccia . Non innaffiare le orchidee piantati nella terra aperta il giorno prima di un evento freddo minaccia . Questo riduce al minimo la quantità di acqua nei tessuti vegetali che può congelare , riducendo in tal modo lesioni freddo per l'orchidea .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099586.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.