sintomi di lesioni da temperature crollo includono la crescita rallentata , decolorazione , malattia fungina , lesioni sulle foglie e impregnati d'acqua , fogliame avvizzimento . Dato che questi problemi possono anche essere il risultato di altri colpevoli , come marciume radicale , lo stress leggero e disidratazione , che può essere difficile da diagnosticare la vostra orchidea quando si presenta questi sintomi . Essi compaiono tipicamente un paio di giorni o più dopo il gelo ha colpito - non durante l' ondata di freddo . Alcune orchidee non mostrano nemmeno segni di danni da freddo fino a primavera , quando il caldo li ferisce dopo il loro adeguamento al periodo freddo - lungo termine .
Trattamento Lesioni
alcuni danni da freddo è incurabile una volta che appare . Ad esempio , se la crescita non riesce ad avviare dopo l'infortunio invernale , dovrete aspettare fino alla prossima stagione di crescita per vedere un miglioramento nell'aspetto della vostra orchidea . Tuttavia, è possibile aiutare il processo di guarigione e minimizzare i danni muovendo le orchidee feriti in un luogo leggermente ombreggiato quando colpi di calore; questo impedisce anche lo stress idrico come le vostre orchidee riguadagnare la loro salute . Attendere fino a nuova crescita emerge per l'acqua e fertilizzare le vostre orchidee , incoraggiandoli a crescere e mettere nuove radici a sostituire quelli feriti o morti .
Temperature invernali
Conoscere le temperature che danneggiano orchidee tropicali può aiutare a diagnosticare lesioni inverno e idealmente impedirlo . Orchidee Warm - crescita , come l'orchidea Phalaenopsis , preferiscono temperature non inferiori a 65 gradi di notte , con temperature più elevate di giorno . Nel frattempo , orchidee intermedi come la Cattleya hanno bisogno di temperature comprese tra i 55 ei 65 gradi di notte , e fresco - crescenti orchidee possono tollerare temperature fino a 50 gradi; Cymbidiums può anche tollerare temperature che scendono a 28 gradi per brevi periodi di tempo. Tuttavia , le orchidee di solito può gestire un paio d'ore a temperature più basse , senza gravi danni , fintanto che non sono sottoposti a temperature di congelamento a lungo .
Orchid Protezione
per proteggere la vostra orchidea dal futuro danni da freddo , evitare di annaffiare il giorno prima si prevede temperature di congelamento . Radici secche e materiali invasatura possono aiutare la tua orchidea tollerare il freddo . Quando le temperature di congelamento arrivano, innaffiare le vostre orchidee per tenerli più calda della temperatura esterna , perché le acque sotterranee è in genere di circa 63 gradi . . Si può anche coprire le orchidee per isolare loro o spostarli in casa per tutta la durata della ondata di freddo .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006026189.html