Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Decks & Patios

Come curare calcestruzzo a basse temperature

calcestruzzo non correttamente curata è meno resistente e forte di cemento che è stato finito e curato correttamente . Le temperature fredde , per quanto riguarda lavoro concreto , sono presenti le temperature che scendono sotto i 40 gradi Fahrenheit , a quali devono essere effettuate puntuali misure di protezione per evitare il congelamento del calcestruzzo . Avere un adeguato piano d'azione in atto farà in modo che la forza e l' integrità del vostro progetto concreto non c'è compromised.Things che ti serviranno
patibolo
teli di plastica o di copertura ponteggio
tutto il nastro
elettrico o riscaldatori propano
tubo dell'acqua

Mostra Altre istruzioni
1

costruire un ponteggio intorno al progetto concreto , facendo attenzione che l'intera struttura è racchiusa . Lasciare ampio spazio per i lavoratori di muoversi e consentono la ventilazione dei dispositivi di riscaldamento .
2

Coprire il telaio ponteggio con teli di plastica o di copertura patibolo. Sovrapporre i bordi del foglio di plastica , sigillare le cuciture con nastro largo . L'impalcatura Tented deve essere impostato in anticipo il progetto , in modo che il suolo , le forme ei materiali all'interno hanno una temperatura superficiale di 50 gradi Fahrenheit .
3

Impostare stufe elettriche o propano all'interno l'involucro ponteggio . Può essere necessario per i dispositivi di riscaldamento a funzionare per diversi giorni prima zona viene riscaldato a sufficienza per consentire la colata di cemento . Assicurarsi sempre un'adeguata ventilazione è disponibile quando si opera una stufa in un'area chiusa .
4

Versare il calcestruzzo e finire nella tecnica desiderata . Lasciare che la struttura in calcestruzzo per curare all'interno del patibolo chiuso per un minimo di tre giorni. Resistenza ottimale si ottiene quando le cure concrete per sette giorni.
5

mantenere la struttura in calcestruzzo umido durante la fase di indurimento per garantire risultati ottimali. Cospargere la superficie con un tubo di acqua ogni sei a 12 ore per mantenere il calcestruzzo si secchi prematuramente . Una mancanza di umidità durante il processo di polimerizzazione favorisce forza povero , ma anche voi non dovrebbe lasciare pozze d' acqua sulla superficie .
6

Rimuovere le schede forma al termine del periodo di stagionatura . Smontare o scartare il patibolo allegata .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006088813.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com