# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Costruire casa >> Content

Quanto tempo deve essere una fondazione in calcestruzzo Cure ?

La stagionatura è un passo importante quando la colata di cemento per una fondazione . L'intervallo di tempo varia leggermente da un paio di giorni , a seconda della temperatura e condizioni di umidità . Correre il tempo di indurimento mette la forza della fondazione in pericolo non permettendo il tempo struttura chimica per completare il processo di indurimento . Identificazione

La stagionatura è un processo in cui la giusta umidità e temperatura intorno calcestruzzo aiutano l' indurimento della miscela e rafforzare . La struttura chimica del calcestruzzo deve asciugare lentamente , altrimenti la superficie potrebbe diventare morbido o eventualmente crack. Permettere il calcestruzzo di rimanere nelle condizioni adeguate per sette o più giorni contribuirà ad aumentare la durabilità del calcestruzzo .
Cure Preparazione

Preparazione per la cura dovrebbe iniziare subito dopo la colata e lisciatura del calcestruzzo , per mantenere le condizioni intorno calcestruzzo al livello desiderabile . Il processo di preparazione prevede copre cemento bagnato con plastica per tenere in umidità , e in alcuni casi versando o spruzzando acqua supplementare sul cemento . Una temperatura di circa 50 gradi Fahrenheit è auspicabile per curare nei tempi normali .
Tempo di cura

calcestruzzo richiede un tempo di maturazione totale di 3-7 giorni , a seconda delle condizioni di umidità e temperatura . In alcuni casi , cemento allagato con l'acqua potrebbe guarire più velocemente di cemento solo coperto di plastica . L'Associazione Nazionale Ready Mix Concrete raccomanda che la temperatura non scenda più di 5 gradi Fahrenheit durante le prime 24 ore dopo il getto del calcestruzzo per la polimerizzazione adeguata. Temperature sotto i 50 gradi Fahrenheit risultato in un tempo di maturazione più lungo per la fondazione , ma si può combattere questo problema mettendo un rivestimento isolante sopra la parte superiore del calcestruzzo appena versato .

Considerazioni

consideri versando una fondazione in calcestruzzo in primavera o in autunno, quando le condizioni di temperatura e di umidità sono ideali per curare nel periodo da tre a sette giorni . Se il tempo lo consente, lasciare che la cura concreta per un minimo di sette giorni , in condizioni ideali .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-building/1006029941.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.