Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> pavimentazione

Come aumentare la velocità di polimerizzazione di prefabbricati in calcestruzzo

Sia che si sta riversando un nuovo vialetto o fare pavimentazione in calcestruzzo per il vostro patio , se avete tempo limitato per completare il progetto si può accelerare la guarigione delle pre - getto di calcestruzzo . Stagionatura è il processo che rinforza il calcestruzzo controllando il contenuto di umidità Appena versato e controllo della temperatura in cui gli insiemi concreti . È possibile ottenere calcestruzzo prefabbricato con acceleratori aggiunto nella miscela durante la produzione per accelerare polimerizzazione . In alternativa , è possibile controllare la velocità del processo di polimerizzazione controllando l' acqua nella miscela e la temperatura ambiente . Cose che ti serviranno
Container
Portland Cement
Pala
Acqua
teli di plastica

Mostra Altre istruzioni
1

inumidire l'interno di il contenitore si prevede di mescolare il cemento Portland e acqua . È possibile utilizzare una carriola per i grandi progetti o un secchio di plastica per i piccoli progetti .
2

Versare la miscela di calcestruzzo nel contenitore . Spostare il mix con una pala per fare bene nel mezzo del mix .
3

Riempire il pozzetto con circa tre quarti della quantità di acqua le indicazioni sul sacchetto di mix chiede . Mescolare con la pala . Si vuole abbassare il rapporto acqua- cemento per fare il calcestruzzo .
4

Aggiungere 1 tazza di acqua alla volta se alcuni dei mix rimane asciutto . Incorporare nuovo insieme con la pala fino ad ottenere una miscela acquosa mezzo pollice lungo il perimetro del contenitore e il centro del mix è una texture più spessa .
5

Versare il calcestruzzo nello stampo . Sia che tu stia creando pietre miliari o lastre , si avrà uno stampo foderato dove verserete il calcestruzzo .
6

Spruzzare il cemento con acqua dal tubo . Avete bisogno di questa acqua per aiutare il processo di polimerizzazione .
7

Coprire il cemento con teli di plastica per 24 ore , piuttosto che fino a 48 ore che normalmente lasciare la cura concreta . Questo aiuta ad aumentare la temperatura , così come mantenere il contenuto di umidità necessaria per curare rapidamente il calcestruzzo prefabbricato .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006019691.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com