Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> danni del terremoto

Come BOLT una casa ad una Fondazione

Anziani , case in zone uragano o sismiche potrebbero non essere adeguatamente fissati alla loro fondazione. In caso di venti forti o agitazione , la casa potrebbe scivolare via dalla sua fondazione . Normalmente , la parte di legno più bassa della struttura della casa è la piastra davanzale . Il batticalcagno sostiene la struttura in legno della casa e poggia sul fondamento concreto . Il batticalcagno è di solito fissato al calcestruzzo con gettato in luogo bulloni. Questo tipo di fissaggio viene installato dopo la fondazione è stato versato , ma mentre il calcestruzzo è ancora bagnato . Bulloni aggiuntivi possono essere ancorati nel calcestruzzo delle case esistenti, i fori attraverso il batticalcagno e nelle fondamenta . Cose che ti serviranno
Trapano
Punta impostato
Massoneria punta
perforatori
Negozio vuoto
Hammer
Socket set
coppia chiave

Mostra Altre istruzioni
1

Vai alla cantina o vespaio della vostra casa . Individuare il batticalcagno in legno che si trova in cima alla fondazione in calcestruzzo . Questa è la zona dove si bullone vostra casa per la fondazione .
2

Perforare la batticalcagno in legno con una punta che è lo stesso diametro di ancoraggio calcestruzzo da utilizzare .

3

Inserire una punta in muratura che è lo stesso diametro di ancoraggio concreto per essere utilizzato in un trapano a percussione . Inserire la punta nel foro davanzale fino ad entrare in contatto con il calcestruzzo sotto. Avviare il trapano martello e il foro nel calcestruzzo ad una profondità che accetterà l'ancoraggio in calcestruzzo che verrà utilizzato . Controllare la profondità minima del foro richiesto le istruzioni fornite con l'ancora .
4

Pulire il foro con un negozio vuoto .
5

Posizionare una rondella sull'estremità filettata del tassello . Ruotare il dado sulla filettatura di ancoraggio due giri . Inserire l'estremità opposta del dispositivo di ancoraggio nel foro trapanato .
6

Hit il dado sull'ancora con un martello per guidare l'ancora completamente nel foro . Serrare il dado con una presa collocata su una chiave dinamometrica per il serraggio indicata nelle istruzioni di ancoraggio .
7

Installare ancoraggi supplementari nella stessa maniera . Verificare con le normative locali per quanto riguarda la distanza consentita tra gli ancoraggi .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/earthquake-damage/1006011718.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com