# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Costruire casa >> Content

Requisiti Fondazione Anchor Bolt

bulloni di ancoraggio sono più di connettori da parete a davanzale ; servono come forma primaria della vostra struttura di resistenza contro diversi tipi di carichi dell'edificio . Giocando un ruolo chiave , bulloni di fondazione di ancoraggio sono soggetti ad una vasta gamma di regolamenti e codici di costruzione . Mentre il reparto di costruzione locale ha l'ultima parola su specifiche esigenze , la comprensione delle opzioni tra materiali e metodi di installazione aiuta a pianificare il vostro progetto di costruzione , materiali stima e discutere i dettagli con il reparto di costruzione , progettisti o imprenditori . Requisiti di progetto specifici

L'ultima risposta alle vostre esigenze bullone della fondazione di ancoraggio si trova con il vostro reparto di costruzione locale; decidono se approvare o respingere i vostri piani . Reparti di costruzione basano le loro esigenze sul design del vostro edificio e le circostanze particolari della vostra zona . Costruzione di disegni insoliti potrebbero richiedere più frizzante di costruzione convenzionale struttura in legno . Inoltre , le aree che soffrono di vento carichi elevati o l'attività sismica potrebbe avere requisiti speciali bulloni di ancoraggio . Come si Research Foundation esigenze dei bulloni di ancoraggio , tenere a mente che le autorità edili locali in grado di fornire risposte definitive che si applicano alla vostra situazione . Per assistenza professionale , lavorare con un imprenditore edile , un architetto o ingegnere .
Cast- in-Place vs. Epoxy

Cast- in-place e resina epossidica - ancoraggio sono i metodi più comuni di collegamento bulloni di ancoraggio ad una fondazione . Cast- in-place riferisce a precipitare i bulloni nella malta fresca della fondazione o cemento , o versando bulloni intorno controventate , e consentendo la muratura per curare intorno al bullone . Epoxy - ancoraggio è un metodo di installazione retrofit . Dopo le cure in muratura , costruttori trapano un foro bullone di ancoraggio nel muro o solaio e utilizzare resina epossidica ad aderire il bullone alla fondazione . Mentre molti comuni consentono entrambi i metodi di installazione , alcune aree accettano solo uno o l'altro . Le autorità di costruzione permettono di tanto in tanto ancoraggi meccanici , quali tasselli ad espansione in muratura , per applicazioni di rimodellamento e di retrofit .
Forma Bolt e Dimensione

Mentre la forma più comune di cast- in-place bulloni di ancoraggio è una L o una forma J , alcuni progetti richiedono ondulate , bulloni a forma di S o bulloni a U . Perché bulloni piegati non entreranno nei fori dritti , bulloni epossidiche ancorata sono tipicamente barre dritte che ricordano una macchina bullone senza testa . Un diametro bullone di ancoraggio varia da 3/8 di pollice a 1 pollice o più e la lunghezza va da circa 6 pollici a più di 3 metri . Mentre i requisiti di dimensionamento variano in base al codice locale , diametro 1/2 pollice , incorporati almeno 7 pollici, di solito è il minimo . Se le normative locali richiedono bulloni per inserire almeno 7 centimetri sotto la superficie superiore della fondazione , avrete bisogno di un 8 - 12 pollici di lunghezza bullone per consentire sporgenza sopra la fondazione
. requisiti di spazio Bolt spaziatura

Bolt variano da ogni 4 piedi per ogni 8 metri , a seconda del modello e delle circostanze del progetto . In molti casi , aumentando il diametro del bullone consente di aumentare il requisito minimo spaziatura . Ad esempio , il codice edificio potrebbe richiedere 1/2-inch viti distanziate ogni 4 metri , ma potrebbe consentire 5/8-inch bulloni fissati ogni 6 metri . Codici di specificare anche la distanza minima tra le estremità del muro e le viti ultraperiferiche , di solito almeno 12 pollici.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-building/1006029872.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.