Piccolo lunghezza del filo
Lesina
cacciavite
Pinze
Mostra Altre istruzioni
1
Utilizzare una vite più grande in un ancoraggio di espansione in plastica che non regge . La vite deve avere una abbastanza ampia gambo per espandere l'ancora sufficientemente per i bordi spinato per catturare sul muro a secco . E ' anche possibile che il foro pilota si forato è troppo ampio . Il foro deve essere abbastanza piccolo in modo che è necessario toccare l'ancora in posizione con un martello piuttosto che semplicemente spingerlo a mano .
2
Aprire le ali di un tassello in plastica alato inserendo un filo o punteruolo dopo aver posto l'ancoraggio nel muro. È possibile acquistare uno speciale strumento a tal fine presso il negozio dove si acquista le ancore .
3
guidare il bullone parzialmente nella manica di un bullone di metallo toggle con un cacciavite , dopo aver inserito il manicotto nel muro . Estrarre il bullone fuori per espandere le ali contro la parte posteriore del muro a secco e quindi tenere il manicotto fuori con le pinze , mentre si continua a guidare il bullone . Rilasciare la bussola quando la testa del bullone è di circa 1 /2 pollice dal muro e poi guidare nel resto del modo .
4
Utilizzare un bullone più lungo molly se si hanno problemi di guida il bullone nel manicotto perché il manicotto non si espanderà . Se il bullone Molly è la lunghezza giusta , l' estremità del manicotto espande verso l'esterno e si blocca contro il muro a secco quando si guida il bullone . Se è troppo breve, tuttavia , spinge contro i bordi del foro e non si apre , rendendo difficile guidare il bullone .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006079148.html