# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Generale Casa di riparazione >> Content

Come collegare controsoffitto Bolts

Quando si collega controsoffitti all'angolo mitra , è necessario collegare i due pezzi insieme con i bulloni del controsoffitto . Il piano di lavoro ha un taglio flangia sul fondo . Il bullone controsoffitto è un bullone che passa attraverso due pezzi di angolo o clip mezzaluna . Bulloni del controsoffitto sono pre- assemblati e pronti per l'installazione. Collegamento bulloni controsoffitto è semplicemente una questione di serraggio loro di disegnare i due pezzi di together.Things controsoffitto che ti serviranno
mastice silicone
Caulk pistola
Wrench
mostrare Altre istruzioni

1

Posizionare i due pezzi di appoggio sul telaio dell'armadio , e spingere le sezioni squadrati vicino all'altro lasciando uno spazio di 1 pollice tra di loro . Ciascuna delle estremità deve essere ½ pollice da un angolo della parete .
2

Applicare uno strato 1/8-inch di mastice siliconico al bordo interno di una top mitra contro terminare con una pistola calafatare . Spingere le due cime insieme , garantendo l'angolo squadrato spruzzata indietro allinea con l'angolo del muro .
3

Passare sotto il piano di lavoro e liberamente installare i bulloni del controsoffitto , a partire le tacche più vicino a la parete . Spingere le due flange sul bullone nella top tacche contatore . Se necessario , tenere le flange e girare il bullone in senso antiorario per aumentare lo spazio tra le flange per farli stare dentro le tacche .
4

Infilare il dado con il dito fino a quando le flange dei bulloni aderiscano ai lati di ogni tacca . Serrare a mano ogni bullone piano di lavoro in questo modo .
5

Serrare il dado sulla vite posteriore due giri con una chiave. Una volta stringere la vite posteriore , stringere i bulloni anteriori due giri e serrare il bullone centrale dell'ultimo . Ispezionare la parte superiore del piano di lavoro al fine di garantire che le estremità del controsoffitto sono a filo .
6

Continuare a stringere i bulloni del controsoffitto in piccoli incrementi fino a quando non sono completamente a tenuta . La parte superiore del piano di lavoro deve rimanere a filo e la cucitura appena visibile .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006072054.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.