# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> piombatura >> Content

Come risolvere un Toilet Seat AquaSource WaterSense

L'etichetta WaterSense su un wc AquaSource è una denominazione che dice che il dispositivo è conforme agli standard del programma WaterSense di efficienza per quanto riguarda il suo utilizzo dell'acqua . L'etichetta ha nulla a che fare con il sedile del water AquaSource che è sul dispositivo . Il programma è sponsorizzato dalla US Environmental Protection Agency . Il gabinetto AquaSource è un marchio offerto da Lowe , che vende prodotti per la casa attraverso la sua rete di punti vendita . Seguire le indicazioni generali per riparare un sedile del water AquaSource che vacilla o è loose.Things che vi serve
cacciavite
perni delle cerniere di ricambio
rondelle di ricambio
dadi di ricambio
unghia polacco

Mostra Altre istruzioni
1

flip aperto il coperchio del bullone della cerniera sul retro del sedile del water , con la mano . Tenere la testa del bullone ferma con un cacciavite . Svitare il dado sul fondo del bullone di articolazione del sedile del water . Si trova sotto il bordo della tazza . Fate questo per entrambi i bulloni .
2

Esaminare le rondelle di plastica installati sul fondo dei bulloni per eventuali danni . Installare le nuove rondelle , se necessario.
3

Sollevare il sedile del water fuori la ciotola e esaminare il bullone per qualsiasi deterioramento. Avvitare il bullone in senso orario nella cerniera del sedile , se è sciolto .
4

svitare i bulloni delle cerniere del sedile , ruotando in senso antiorario , se i bulloni non si adattano in modo sicuro le cerniere . Mettere una piccola quantità di smalto per unghie sulle estremità superiori dei due nuovi perni delle cerniere , plastica .
5

Vite nuove viti delle cerniere nella sede cerniere , girando in senso orario . Lo smalto unghie aiuta a sigillare i bulloni a posto . Posizionare il sedile in posizione sopra la tazza igienica AquaSource , inserendo i bulloni attraverso i fori cerniera sul bordo della tazza .
6

Aggiungere una rondella di sostituzione sul fondo di ciascun bullone , dal basso . Infilare un dado sostitutiva sul fondo di ogni bullone . Tenere la testa del bullone ferma con un cacciavite , e stringere alternativamente ogni dado da sotto con la mano , fino a quando i dadi si adattano comodamente sotto il bordo della tazza .
7

scattare il perno della cerniera copre chiusa.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006076692.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.