# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Generale Casa di riparazione >> Content

Come risolvere Bolt meccanismo di una maniglia

In generale , una delle tre cose fa sì che il meccanismo bullone di una maniglia di funzionare. La porta può essere appeso fuori venendo meno , bloccando il movimento del chiavistello . Il meccanismo potrebbe essere pescato o inceppata , che richiedono manutenzione di base . La terza opzione è quella gravi danni al bullone in sé - nel qual caso è meglio sostituire tutta la maniglia e il bullone . Riparazione di un bullone con gravi danni sarebbe oltre le capacità della maggior parte dei fai-da -te , e la fattura di riparazione da un fabbro è spesso superiore al prezzo di acquisto di un nuovo knob.Things che vi serve
Cacciaviti
olio o macchina
grasso Level
Mostra Altre istruzioni
Diagnosi
1

aprire la porta e girare la manopola in aperto e chiuso le posizioni . Se la lingua del meccanismo bullone si muove in modo appropriato , il problema più probabile comporta una storta appendere .
2

Chiudere la porta e osservare al meglio delle vostre capacità come la lingua si muove , come si chiude la porta . Se il telaio della porta sembra ostacolare il bullone , il problema è più probabile un blocco storto .
3

Rimuovere e reinstallare la maniglia della porta e il bullone se non passo l'uno né due si applica alla tua meccanismo bullone. In tal caso , il problema non è probabile che sia con un blocco storto ; è probabile che sia con la maniglia della porta stessa .
fissazione di un Crooked Hang
4

Serrare tutte le viti di collegamento cerniere della porta al telaio e al bordo della porta . Se le viti non " mordono " nel bosco , sostituirli con viti più lunghe per garantire una perfetta aderenza e sicuro
5

Controllare la piastra di sciopero - . la linguetta di metallo intorno al foro nel telaio , dove il bullone va - a assicurare che comunque si allinea con il foro del bullone . Se non , regolarne la posizione in modo che non siano allineati correttamente . Serrare le viti sulla piastra di sciopero come avete fatto le viti per cerniere .
6

Controllare la maniglia e il bullone . Se sono sciolti in porta , serrare le viti che fissano la manopola verso la porta . Se la porta ha una piastra di sciopero intorno dove la vite va, stringere che verso il basso pure.
7

prova la tua porta . Se il bullone ancora non è scorrevole , passare a rimuovere e reinstallare .
Rimuovere e reinstallare
8

Individuare le viti che fissano la maniglia al suo posto , di solito si trova vicino alla base della manopola sul lato interno della porta .
9

Rimuovere le viti con un cacciavite lungo scopare . Con alberi più brevi , la manopola spesso interferisce con la maniglia del cacciavite .
10

Tirare i due lati della maniglia dalla porta . Essi dovrebbero separare facilmente una volta che le viti sono state rimosse .
11

Estrarre il bullone fuori dalla porta attraverso il foro nel bordo della porta . Questo si muoverà in una direzione perpendicolare alla direzione hai tirato il resto della manopola a parte .
12

Controllare il meccanismo bullone per danni evidenti , le catture o rotture. Se il meccanismo è visibilmente danneggiato , comprare un nuovo bullone e installarlo seguendo le istruzioni sulla confezione .
13

pulire ogni traccia di sporco o sabbia dal meccanismo , e rivestire la superficie interna con un sottile strato di olio
14

Far scorrere il chiavistello di nuovo nella porta , e reinstallare le maniglie delle porte . Prova l'azione del bullone - in primo luogo con la porta aperta , poi chiudendo la porta . Se ancora non funziona correttamente , sostituire la serratura invece di ripararlo .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006072291.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.