Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> sedie

Come risolvere Sedili Chair Ladder -Back

sedie Ladder -back risalgono al medioevo , ma si trovano spesso nei negozi interni a casa più alla moda di oggi come opzioni per la vostra casa . Sedie antiche sono spesso reperti preziosi , anche se il sedile è bisogno di riparazioni . Tipicamente , i sedili sono tessuti direttamente attraverso la sedia o in diagonale che è facile da replicare con le forniture adeguate . Cose che ti serviranno
Chair
Ance
Forbici
aghi dal naso pinze
nastro
Glue
Secchio
Acqua
macchia protettiva
Carta vetrata

Mostra Altre istruzioni
1

selezionare e acquistare la dimensione di canne necessarie per fissare il sedile sedia . La maggior parte delle canne sono disponibili in strisce che sono 1 pollice , 2 pollici o 3 cm di larghezza . Negozi di artigianato tipicamente portano le canne di cui avrete bisogno per riparare la vostra sedia .
2

riempire un secchio d'acqua e immergere le canne per almeno 20 minuti prima di loro tessere nella sede .

3

liberare il telaio del sedile di eventuali chiodi, graffette o puntine, insieme a tutte le canne che devono essere sostituiti . Sabbia fuori tutti i punti di colla in modo da avere una finitura liscia su cui lavorare.
4

colla e nastro adesivo la canna su un lato della sedia dove deve sostituire . Seguire la strada di altri canne sono attaccati alla sedia .
5

tessere la canna attraverso gli altri che corrisponda al modello precedentemente utilizzato per rendere l'intero sedile. Potrebbe essere necessario trasformare la sedia a testa in giù o inclinare di lato per fare questo . Pinze ad ago spesso fanno questo lavoro più facile .
6

Allungare la canna strettamente e collegarla all'altro lato del sedile . Tagliare via l'eccesso canna .
7

Ripetere con eventuali altri punti che necessitano di riparazione nella sede .
8

Lasciare asciugare . Tagliare via tutti in sospeso . Colorare l'intero sedile per proteggere e sigillare .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/chairs/1006034143.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com