# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Generale Casa di riparazione >> Content

Come collegare un sottotop Lavello

Il look senza soluzione di lavandini sottopiano ha aggiunto alla loro popolarità con i proprietari . Il modo in cui è installato il dissipatore permette il lavandino e contatore a guardare come un pezzo solido piuttosto che due pezzi separati . Lavandini sottopiano fissare alla parte inferiore del piano di lavoro . Oltre ad assicurare il lavandino al piano di lavoro , è necessario praticare un foro nel contatore che è uguale in dimensione e forma alle sink.Things che ti serviranno
Cavalletti
modello di lavello sottotop
nastro pittore
sega circolare
medio - carta vetrata grana
Pen
lavello sottotop con tasselli inclusi , viti e clips
trapano elettrico
silicone trasparente mastice
Wet asciugamano
Mostra Altre istruzioni
1

il piano di lavoro , rivolto verso l'alto , su una serie di cavalletti se non è già installato .
2

tape il modello di lavello sottopiano al piano di lavoro con del nastro pittore . Assicurarsi che il modello è centrato sul mobile lavello , o centrata direttamente sopra dove il mobile lavello siederà . Spostare il modello abbastanza indietro per ospitare il rubinetto .
3

Tagliare il foro lavello , utilizzando il modello come una guida, con una sega circolare . Quindi rimuovere il modello e tagliare pezzo di controsoffitto .
4

Sand i bordi del foro tagliato nel contatore di medio - carta vetrata grana .
5

Ruotare il volto controsoffitto giù se posizionato su cavalletti . Posizionare il lavabo sottopiano a testa in giù sopra il foro lavello nel piano di lavoro . In alternativa , tenere premuto il lavandino sotto il buco, se il piano è già installato .
6

Segnare i fori per le viti situate sul perimetro del lavello con una penna . Poi mettere il lavandino da parte.
7

fori pilota attraverso i segni delle viti sul lato inferiore del contatore . Assicurarsi di utilizzare una dimensione di punta uguale alla dimensione delle viti incluse . Quindi ruotare le ancore incluse in ogni foro pilota.
8

Spremere perle di mastice siliconico sul lato superiore del perimetro lavandino .
9

scorrere una clip lavandino su ogni serie di viti lavandino. Le clip terranno il bordo del lavandino in posizione .
10

Montare il lavandino in posizione, sia sotto il contatore installato o capovolta sul bancone disinstallato . Utilizzare il trapano per stringere ogni vite attraverso fori per le viti del lavello e nei fori pilota nel contatore .
11

Ruotare il bancone e lavandino oltre se necessario. Eliminare eccesso di mastice siliconico dal lavandino e contatore con un asciugamano bagnato .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006071657.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.