Helper
Pencil
Lavello clip con viti di fissaggio
Phillips cacciavite
mastice silicone
Caulk pistola
Mostra Altre istruzioni
1
passare sotto il piano di lavoro con lavello. Posizionare il lavandino fino alla parte inferiore del piano di lavoro . Chiedete al vostro aiutante di tenere il lavandino in posizione , utilizzando i fori di scarico del lavello come grip. Il lavello deve essere centrato sull'apertura del piano di lavoro .
2
Trace intorno al bordo esterno del lavandino sotto il piano di lavoro . Abbassare il lavandino del controsoffitto e rimuoverlo dalla vostra area di lavoro .
3
Installare tre clip del dissipatore su ogni lato dell'apertura lavello , con le viti di fissaggio 1/2 pollice al di fuori della vostra traccia segno . Installare le viti di fissaggio attraverso le clip e nella parte inferiore del piano di lavoro con un cacciavite Phillips . Serrare le viti solo a metà , permettendo alle clip di ruotare liberamente. Le clip lavello sono semplici pezzi piatti da 3 pollici di metallo.
4
Ruotare le clip in modo che siano rivolte nella stessa direzione del tracciato . Ciò mantiene le clip fuori strada mentre si installa il lavandino .
5
Applicare un cordone di mastice siliconico intorno alla parte superiore della flangia del lavello con una pistola calafatare . Manovra il lavello sotto il piano di lavoro , e di nuovo spingerlo contro il fondo del piano di lavoro . Chiedete al vostro aiutante di tenere il lavandino in posizione da sopra .
6
Ruotare le clip lavello in modo che una estremità di ciascuno è sopra la flangia lavandino . Serrare le viti di fissaggio con il cacciavite a croce . Continuare a ruotare e serrare tutti i clip lavello intorno al lavandino . Il sottopiano in acciaio lavello Dayton ora è installata nel controsoffitto ed è pronto per impianti idraulici e un rubinetto .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006012783.html