# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Generale Casa di riparazione >> Content

Come installare un Dayton acciaio sottotop Lavello

Sostituzione del vostro lavello corrente con un Dayton sottopiano in acciaio lavello richiede l'ordinazione di un lavandino che si inserisce il buco attuale nel vostro piano di lavoro . Misurare la lunghezza e la larghezza dell'apertura , e ordinare un lavello in acciaio Dayton compatibile . Avrete bisogno di qualche aiuto per installare il lavello , come qualcuno deve tenere il lavandino in posizione dalla parte superiore del bancone mentre si installa sotto il bancone . Lavandini sottopiano sono fissati al piano di lavoro utilizzando mastice e lavandino clip . Cose che ti serviranno
Helper
Pencil
Lavello clip con viti di fissaggio
Phillips cacciavite
mastice silicone
Caulk pistola

Mostra Altre istruzioni

1

passare sotto il piano di lavoro con lavello. Posizionare il lavandino fino alla parte inferiore del piano di lavoro . Chiedete al vostro aiutante di tenere il lavandino in posizione , utilizzando i fori di scarico del lavello come grip. Il lavello deve essere centrato sull'apertura del piano di lavoro .
2

Trace intorno al bordo esterno del lavandino sotto il piano di lavoro . Abbassare il lavandino del controsoffitto e rimuoverlo dalla vostra area di lavoro .
3

Installare tre clip del dissipatore su ogni lato dell'apertura lavello , con le viti di fissaggio 1/2 pollice al di fuori della vostra traccia segno . Installare le viti di fissaggio attraverso le clip e nella parte inferiore del piano di lavoro con un cacciavite Phillips . Serrare le viti solo a metà , permettendo alle clip di ruotare liberamente. Le clip lavello sono semplici pezzi piatti da 3 pollici di metallo.
4

Ruotare le clip in modo che siano rivolte nella stessa direzione del tracciato . Ciò mantiene le clip fuori strada mentre si installa il lavandino .
5

Applicare un cordone di mastice siliconico intorno alla parte superiore della flangia del lavello con una pistola calafatare . Manovra il lavello sotto il piano di lavoro , e di nuovo spingerlo contro il fondo del piano di lavoro . Chiedete al vostro aiutante di tenere il lavandino in posizione da sopra .
6

Ruotare le clip lavello in modo che una estremità di ciascuno è sopra la flangia lavandino . Serrare le viti di fissaggio con il cacciavite a croce . Continuare a ruotare e serrare tutti i clip lavello intorno al lavandino . Il sottopiano in acciaio lavello Dayton ora è installata nel controsoffitto ed è pronto per impianti idraulici e un rubinetto .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006012783.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.