# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> casa Organizzativa >> Content

Come organizzare un lavandino da bagno

Un lavandino del bagno può facilmente diventare ingombra e disordinata con l'uso quotidiano . Dare tutto in bagno un luogo designato rende più facile tenere tutto mettere da parte e organizzata . Pare vostri oggetti personali e cosmetici fino all'essenziale , buttare fuori tutto ciò che viene utilizzato raramente o mai ed eliminare i prodotti scaduti e farmaci per rendere i vostri prodotti più gestibile . Il meno hai, più facile sarà trovare un posto per ogni cosa e mantenere l'area pulita e lavandino organized.Things che ti serviranno
Lazy Susan
scatole di plastica Decorazioni ( opzionale)

Mostra 1

Rimuovere tutti i non - essenziali dal piano di lavoro Altre istruzioni
. Un contatore ingombra crea posti per l'acqua alla piscina e polvere per raccogliere , oltre a interferire con un'atmosfera rilassante . Un contatore chiaro è più facile da pulire .
2

spostare gli oggetti di uso quotidiano in armadietto dei medicinali , o un armadio o un cassetto che è di facile accesso , mentre in piedi davanti al lavandino .
Sims 3 articoli

luogo usato di rado in aree di stoccaggio leggermente meno accessibili , come ad esempio in un ripostiglio in bagno o un cassetto inferiore.
4

Inserite i vostri pompa di sapone o un piatto di parte superiore destra o sinistra del lavello.
5

Inserire spazzolini da denti in porta spazzolino e riporlo nell'armadietto delle medicine . Se non si adatta , investire in uno spazzolino da denti cremagliera appeso per il montaggio a parete , risparmiando spazio sul banco .
6

Tenere asciugamani puliti a mano appeso su un rack asciugamano accanto al lavandino e mettere gli asciugamani puliti in un cestino vicino al lavandino quando si hanno ospiti in casa .
7

Arrange prodotti per la pulizia , carta igienica extra , ricariche di sapone e altri prodotti essenziali ma antiestetici sotto il lavandino . Mettetele su un Lazy Susan per rendere più facile per raggiungere gli articoli senza disturbare tutto come si scava per qualcosa nella parte posteriore .
8

mettere qualsiasi cosmetici aggiuntivi in contenitori di plastica etichettati e metterli sotto il lavandino , in un armadio armadio o conservazione o ovunque ci sia spazio lasciato in bagno per tenerli fuori dal piano di lavoro .
9

Decorare la zona lavello con un piccolo elemento decorativo solo se vi è abbondanza di spazio sul bancone dove non otterrà spruzzato con acqua o diventare un fastidio .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/home-organizing/1006084585.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.