# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Generale Casa di riparazione >> Content

Rimozione del lavandino del bagno Colla

lavelli bagno sono fissati al bancone con mastice . Il caulk agisce sia come adesivo che contiene il lavandino in posizione e una tenuta che impedisce all'umidità di penetrare sotto dell'orlo lavandino . Caulk può eventualmente sviluppare crepe o una squallida , aspetto ammuffito . Rimozione del vecchio adesivo consente di sostituire con nuovi calafataggio . Sostituzione del vecchio adesivo con mastice siliconico formulato per sanitari fornisce una guarnizione a tenuta d'acqua più duraturi e più . Cose che ti serviranno
Caulk rimozione
Coltello
spatola o utensile idraulico cinque-in -one
bagno più pulito
Mostra Altre istruzioni
1

Applicare un dispositivo di rimozione mastice sulla superficie visibile del vecchio mastice . Togliere calafatare ammorbidire il vecchio mastice , ma non si dissolvono o rimuovere da soli . Applicare la rimozione seguendo le istruzioni sulla confezione e lasciare in ammollo per cinque minuti per allentare il mastice .
2

Inserire la lama di un coltello nuovo programma di utilità tra il lavandino e il contatore . Tagliare il caulk lontano dal bancone , mantenendo la lama a filo con il contatore possibile.
3

Tagliare il mastice dal labbro del lavello utilizzando il taglierino . Tirare la striscia di mastice dal tra il lavandino e contatore .
4

Raschiare eventuali residui caulk rimanente con una spatola . In alternativa , utilizzare lo strumento gancio strumento di un idraulico cinque-in -one per rimuovere il mastice residuo.
5

Pulire la superficie con un detergente per il bagno che contiene candeggina , ma non ammoniaca. Il pulitore rimuove qualsiasi impurità o sporcizia che è stato intrappolato sotto il mastice , mentre la candeggina nella detergente uccide eventuali spore di muffa .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006072084.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.