# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> carpenteria >> Content

Come contrassegnare i bulloni di ancoraggio in un piatto Sill

piastre battitacco trattate devono essere installati sulla parte superiore della fondazione e fissati con bulloni di ancoraggio . L' annoso problema con la collocazione di questi piastre battitacco è capire dove i fori dei bulloni di ancoraggio dovrebbero andare nelle piastre battitacco . Non esiste un metodo infallibile per la marcatura posizionamenti dei bulloni di ancoraggio su piastre battitacco , soprattutto perché i bulloni - già fissati nel cemento - non sono tutti allineati in una linea perfettamente retta , né sono distanziati in modo uniforme per tutto il tempo . Tuttavia, c'è un modo più veloce per segnare questi posizionamenti bolt- hole che vi farà risparmiare un po ' di tempo . Cose che ti serviranno
matita di Carpenter
Tape measure
trattati 2 -by -8
1/2-inch trapano
Velocità
quadrato Framing quadrato (opzionale )

Mostra Altre istruzioni
1

Inserire un trattato 2 -by -8 piatta sulla parte superiore della fondazione e contro l'esterno dei bulloni di ancoraggio . Anche se i bulloni di ancoraggio possono non essere completamente in linea , la scheda dovrebbe toccare i bulloni più esterni che sono in linea .
2

Posizionare la piazza di velocità in modo che sia allineato con un lato di un bullone di ancoraggio . Fare un segno con la matita tutto il 2 -by - 8 . Posizionare il quadrato della velocità sul lato opposto della zanca e fare un'altra linea retta . Si dovrebbe avere due linee che sono 1 /4 a 1/2 pollice a parte , a seconda delle dimensioni del vostro bulloni di ancoraggio .
3

Ripetere questa procedura per tutta la lunghezza della tavola. Tuttavia, per i bulloni di ancoraggio che sono troppo lontani dal 2 - by- 8 per allineare con un quadrato di velocità , utilizzare una piazza inquadratura , che è molto più grande di una piazza di velocità e raggiungerà più lontano .
4

Misurare dall'esterno del muro di fondazione in ciascun bullone . Trasferire questa misura per ciascun segno corrispondente bullone sul 2 - by- 8 misurando dal bordo esterno del 2 - by- 8 e ai marchi che sono stati inseriti in precedenza . Questo rappresenterà il centro del foro che deve essere forato . Rendere questo foro leggermente più grande del bullone di ancoraggio per consentire una certa tolleranza .
5

Praticare tutti i fori nella scheda in cui i segni si intersecano . Se avete 1/4-inch viti , utilizzare una punta da trapano 1/2-inch . Se si dispone di un bullone 1/2-inch , utilizzare una punta da trapano 5/8-inch . Una volta che hai questa scheda forato , posto sopra i bulloni di ancoraggio e serrare i dadi in giù . Posizionare un altro 2 - by- 8, alla fine del consiglio di amministrazione precedente e ripetere il processo .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/carpentry/1006068376.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.