# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> purificatori >> Content

Come pulire la piastra Alpine Air Purifier

purificatori d'aria rimuovono il fumo , odori , e altre impurità nell'aria . Per mantenere l' efficienza operativa massima dell'unità alpino , il purificatore d'aria deve essere pulita per rimuovere i residui che si è posata sulla piastra . Mantenere la pulizia piastra garantisce il passaggio dell'aria attraverso il sistema e nella stanza è pulita . Purificatori portatili possono essere spostati in stanze diverse in base alle esigenze del proprietario di abitazione . Pulire il depuratore d'aria in base alle necessità e godere di aria maleodorante pulita e fresca . Cose che ti serviranno
Spazzolino
ammoniaca
Acqua

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere il cavo dalla presa a muro prima di pulire l'unità .
2

Rimuovere la piastra di ozono ( o piastre ) dal retro dell'unità tirando delicatamente verso l'esterno . La piastra si trova in uno slot su supporto di legno massiccio . Il piatto è facile da identificare e rimuovere .
3

Scrub la piastra delicatamente con uno spazzolino da denti e parti uguali di ammoniaca e acqua calda . Pulire lo schermo di metallo e la piastrella di ceramica che rende il piatto depuratore .
4

Sciacquare la piastra con acqua pulita e lasciare che la piastra si asciughi completamente prima di reinserirlo nell'unità .
5

Sostituire la piastra sul retro dell'unità e collegare il cavo alla presa a muro .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-purifiers/1006051468.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.