1
Spegnere e scollegare l'apparecchio .
2
Rimuovere le piastre del filtro dell'aria di metallo . Fare riferimento alla documentazione del produttore per l'unità per il processo di rimozione del filtro specifico . Il meccanismo di rimozione di questo filtro è solitamente contrassegnato chiaramente sull'apparecchio.
3
Lavare le piastre filtranti sotto l'acqua calda . I detriti si staccherà facilmente nella maggior parte dei casi . Una luce pulire con un tovagliolo di carta o una spugna rimuoverà eventuali residui restanti . Alcuni modelli possono richiedere semplicemente strofinando con un panno umido .
4
Asciugare accuratamente le piastre . Usare un panno privo di pelucchi per questo passaggio o semplicemente permettere alle piastre filtranti per asciugare per diverse ore .
5
Reinstallare il filtro nell'unità .
6
tuo unità può anche esigere che i fili ionizzanti interne essere puliti . Un meccanismo di pulizia è di solito fornito con l'unità che può essere fatto scorrere su e giù sui fili per pulire le particelle e poi essere rimesso nel relativo supporto. Questo dovrebbe essere fatto ogni due settimane o come raccomandato dal costruttore .
7
Ricollegare l'unità e accenderlo per utilizzare .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-purifiers/1006051515.html