Idealmente , il livello di umidità al chiuso dovrebbe essere compresa tra il 40 e il 50 per cento . Un livello superiore al 5 per cento può provocare muffa , muffa e un aumento di acari della polvere .
Tipi
Ci sono una varietà di marche di deumidificatori , come Kenmore , GE e Whirlpool . Sono disponibili in diverse dimensioni, da piccole unità che possono rimuovere 25 litri di umidità al giorno per quelli che può ospitare un'intera casa fino a 3.000 metri quadrati .
Caratteristiche
caratteristiche importanti che si consiglia di cercare comprendono un filtro dell'aria che è lavabile, un serbatoio che può essere facilmente svuotata o una connessione flessibile che permette di scaricare l'acqua in una pompa di pozzetto o scarico a pavimento , ruote o ruote e controlli che sono facili da leggere .
uso
Il deumidificatore deve essere collocato nella zona più umida della vostra casa ( probabilmente la cantina o vespaio ) , o lungo una parete ( per i migliori ventilato unità) o 12 centimetri di distanza dalla parete ( per unità laterali sfiato ) . Finestre e porte in quella zona devono essere chiusi. Assicurati di svuotare regolarmente e mantenere il filtro pulito se ne ha uno .
Costo
Secondo Consumer Reports , le unità che possono rimuovere tra 25 pinte a 75 pinte ogni intervallo giorno da $ 100 a $ 300 o più . Sistemi domestici in genere costano tra $ 1100 e $ 3000 , più i costi di installazione .
Considerazioni
Si consiglia di acquistare un deumidificatore con la più grande capacità è possibile permettersi, tenendo presente il costo dell'energia necessaria per il funzionamento.
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-purifiers/1006051516.html