considerare due fattori dimensionamento per l'acquisto del deumidificatore giusto per la vostra situazione - dimensioni della stanza e umidità livello . La superficie è la parte più facile da determinare. Decidere il livello di umidità nell'area di servizio . In caso di dubbi , utilizzare un igrometro per misurare il livello di umidità nell'aria . Come regola generale , andare con una dimensione più grande deumidificatore se i tuoi calcoli cadono tra le dimensioni . Più grande è l' unità , la più efficiente la rimozione dell'umidità .
Considerazioni Capacità
Energy Star , sponsorizzato dalla US Environmental Protection Agency e il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti , usi norme per il livello di umidità per determinare la dimensione del deumidificatore . Moderatamente spazi umidi hanno un odore di muffa quando il tempo è umido . Spazi molto umidi odore di muffa sempre , con le aree umide sul pavimento e sulle pareti. Ambienti umidi hanno l'acqua presente sulla terra o sul pavimento e parete sudorazione . Zone particolarmente umide possono essere presenti nelle lavanderie o aree di un piano interrato utilizzato per asciugare il bucato , con pavimenti bagnati .
Camere
Per una piccola stanza , scegliere un deumidificatore compatto , che eliminerà tra 25 e 35 litri di acqua al giorno dall'aria . È necessario rimuovere manualmente l'acqua dal secchio . Per le camere singole più grandi con moderata umidità , un deumidificatore di medie dimensioni rimuove 40 a 50 litri al giorno . In condizioni di bagnato per le stanze più grandi , scegliere un grande deumidificatore dimensioni , eliminando tra i 65 ei 75 litri al giorno . Se si dispone di più camere non contigui in una regolare bisogno di rimozione dell'umidità , acquistare deumidificatori aggiuntivi o investire un modello per tutta la casa .
Tutta la casa deumidificatori
la maggior parte della vostra casa ha bisogno di rimozione dell'umidità , si consideri l'intera casa deumidificatore . La maggior parte delle unità di tutta la casa in grado di trattare circa 3.000 metri quadrati . Le unità possono collegarsi al riscaldamento o aria condizionata e richiedono l'installazione professionale . Alcuni modelli sono autonomi , ed è possibile installarli da soli . Deumidificatori per tutta la casa non hanno secchi , ma l'acqua vuota tramite uno scarico al di fuori dell'abitazione .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-purifiers/1006006903.html